annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testudo Hermanni AIUTO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Testudo Hermanni AIUTO!

Ciao a tutti Voi! Sono nuovo di questo sito e mi hanno regalato una tartaruga da terra da pochi giorni sono inesperto di questo rettile e cercavo degli aiuti da Voi. E' situata in giardino 7 metri x 7 ieri l'ho pesata e misurata il carapace Ŕ di 12,5 cm il peso Ŕ 320gr non so' se Ŕ in salute ho provato a dargli da mangiare dell'insalata pomodori e un pezzetto d'anguria Ŕ ha mangiato. quello che non riesco a capire che ha volte viene a mangiare dove le metto il piattino e a volte non mangia se non le porto vicino alla bocca l'insalata, poi chiedevo se Ŕ normale che a volte si ferma sotto dei cespugli e ci sta' anche per quei un giorno intero.
    grazie

Ciao! Anche io ho una tartaruga da un mesetto circa,quindi non sono sicuramente un esperto! Ma ha gli stessi comportamenti che descrivi tu,quindi credo sia una cosa del tutto normale! Se Ŕ libera in giardino mangerÓ erbe selvatiche tipo trifoglio,o Tarassaco e raramente mangerÓ L insalata (meno nutriente rispetto alle prime due)! Il pomodoro se non sbaglio Ŕ meglio non darlo! Comunque su internet trovi la scheda di alimentazione! Spero di essere stato utile!!

Commenta

Sto operando...
    X