annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Erbe selvatiche tartarughe d'acqua

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Erbe selvatiche tartarughe d'acqua

Ciao a tutti ragazzi....voi sapete di qualche pianta selvatica adatta a tartarughe d'acqua oltre al tarassaco che gia do?....vi spiego meglio,ora che inverno le piante come erba metica e trifoglio sono seccate,e vorrei variare la dieta vegetale alle mie tartarughe.....voi sapete di qualche altra pianta selvatica che vive anche in inverno?

Piantaggine e ortica, in sostituzione del tarassaco puoi usare la cicoria
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok grazie mille

Commenta

Ciao a tutti ragazzi....scrivo qui per non stare ad aprire un altro topic....io ho letto che le mauremys sinensis sono tartarughe erbivore anche se hanno bisogno di una piccola "porzione" di pesce....secondo voi quante volte a settimana dovrei dare pesce visto che hanno 6 mesi e misurano 6cm?....attualmente gli do 2 volte a settimana e per il resto verdure(e le mangiano di gusto ),ma mi dono accorto che rispetto a 2 mesi fa che gli davo 4 volte a settimana pesce crescono molto poco....

Commenta

Sto operando...
        X