annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identificazione

Potreste dirmi di che specie sono?
    File allegati

Una specie che ti porta una sanzione da 12.000 a 125.000 euro e una ondanna dai 6 ai 24 mesi, se non sai cosa sono vuol dire che sono senza Cites ed essendo specie protetta sei sanzionabile come sopra. Si tratta di Tesdudo hermanni, protette dalla Convenzione di Washington, per cui rilasciale dove le hai trovate
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Si ma tranquillo. Non sono mie ecco perch non so che specie sono. Un mio amico sosteneva una cosa io un'altra, mi ha mandato la foto lui e ho deciso di chiedere qui. Saluti
      Ultima modifica di marcoangel3; 26-06-2019, 13:33.

Commenta

Direi che allora e' il tuo amico a non avere i documenti, attenti ai Carabinieri che stanno facendo multe a decine
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Non hai capito o non mi sono spiegato. Non sono nostre, lui mi ha mandato la foto presa non so dove e mi ha chiesto se sapevo che specie fossero. Io non mi intendo di tartarughe e gli ho detto che secondo me erano delle Hermanni, lui sosteneva che fossero delle Testudo marginata. E allora per togliere il dubbio ho chiesto qui.

Commenta

Sto operando...
          X