annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartarughe acquatiche in sovrappeso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartarughe acquatiche in sovrappeso

Ciao a tutti, mentre cambiavo l'acqua alle mie due tartarughe d'acqua dolce mi sono accorto che sono in stato di evidente sovrappeso. Do da mangiare ogni giorno pellet o rosso o verde. Quante volte dovrei dare loro da mangiare e cosa dovrei modificare nella loro dieta? Inoltre ho notato che fra le varie placche ci sono come delle nervature sopra viola e sotto rosse normale?

Potrebbero avere una micosi, le farei vedere da un veterinario specializzato in esotici
    Di che specie di tartarughe parliamo?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Potrebbero avere una micosi, le farei vedere da un veterinario specializzato in esotici
      Di che specie di tartarughe parliamo?
      Si tratta di tartarughe dalle orecchie gialle. Comunque non hanno macchie bianche sul carapace. Hanno solo le fessure colorate come se fossero state dipinte con un pennarello

Commenta

Appunto, infezioni fra gli scuti
        Per favore il nome latino, grazie, ricorda che se sono Trachemys ti restano pochi giorni per la denuncia, dopo il 31 agosto si e' passibili di sanzioni da 6.000 in su
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X