annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia tartaruga ha smesso di mangiare!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia tartaruga ha smesso di mangiare!!

Ciao a tutti! mi sono iscritta da poco, ho un problema con la mia tartaruga d'acqua..
    ha smesso di mangiare, nel senso che se gli do i bastoncini pellet li morde ma poi non li mangia..
    ho pensato che forse sta crescendo e che nella fase adulta, quindi mangia meno..
    Secondo voi??
    HELP!!
    File allegati

Puoi dirci come la stabuli? Filtro, lampade, dimensione della vasca etc
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Puoi dirci come la stabuli? Filtro, lampade, dimensione della vasca etc
      io fino ad ora l'ho sempre tenuta in una vaschetta, ma non di quelle che ti vendono con l'isoletta, una vaschetta molto ampia di 50 cm con acqua abbastanza profonda da permettergli di nuotare.
      durante la giornata la metto in un posticino al sole e in inverno ho il tappetino riscaldante..
      Non mi ha mai dato problemi.. ha sempre mangiato regolarmente.
      Quando l'ho presa era molto piccola quindi mi hanno detto di dargli da mangiare ogni giorno, adesso per cresciuta molto, non so se entrata nella fase adulta..

Commenta

Ciao, non so cosa tu intenda "nella fase adulta". Quanti anni ha?
        Con cosa l'hai alimentata fino ad oggi? Al sole intendi dentro casa o fuori?
        In questa settimana ha ripreso a mangiare?
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Originariamente inviato da kuntazzo Visualizza il messaggio
          Ciao, non so cosa tu intenda "nella fase adulta". Quanti anni ha?
          Con cosa l'hai alimentata fino ad oggi? Al sole intendi dentro casa o fuori?
          In questa settimana ha ripreso a mangiare?
          l'ho portata da un veterinario, problema risolto grazie lo stesso

Commenta

Sto operando...
          X