annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto con uova testudo hermanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto con uova testudo hermanni

salve,
    da anni apetto che nascono le mie testudo hermanni.
    le ho provate tutte, prima della primavera ho anche cambiato tutto il suolo , con terra morbida, mista a fieno.
    da due anni capita di trovare uova non schiuse, con tanto ritardo e la tartaruga formata all'interno, ma morta.
    adesso ho 3 uova che visto il ritardo ho preso delicatamente e le ho adagiate in una vaschetta con fieno.
    sono grosse, ma io da inesperiente non riesco a capire se sperare ancora o no. cosa devo fare? (vedere foto)
    Grazie in anticipo
    File allegati

altra foto
    File allegati

Commenta

Ma gli animali sono allevati in un recinto in giardino?
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

In un recinto grandissimo all esterno tutto L anno

Commenta

E le uova non erano sotto terra? Le hai tirate fuori tu? Spero senza girarle altrimenti le puoi buttare, in questi casi comunque devi comprare o costruirti un' incubatrice
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
          X