annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mangia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mangia

Salve ha tutti. Hanno regalato 2 baby tartarughe d'acqua a mio figlio, tutto bene fino a venerdė,sono 2 giorni che 1 non mangia pių niente ed era quella pių famelica come mi avvicinavo scattava x prendere la razione. Adesso quando mi avvicino col mangiare scappa via. Mentre l'altra mangia alla grande. Potrebbe essere che č piena e non ha fame? Ah scusate sono baby regalate da 10 giorni.

Ciao, che cosa gli dai da mangiare ? In che vaschetta le tieni e a che temperatura č l'acqua ?

Commenta

Ciao allora cibo....Gamberetti freschi o pesciolini.....in una tartarughiera 70x35 x 30h 15cm di livello 27/28 gradi

Commenta

Cosa piu' imposrtante: che specie sono? Illuminazione? Filtro dell'acqua?
        Intanto porta la temperatura a 23/24°
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Allora x la specie non lo so. Hanno delle macchie gialle su collo e testa. Luce apposta x tartarughe presa in negozio filtro quello originale sotto l’isola. Ma in arrivo filtro eterno pių performante. Luce accesa 12 ore.....ma al momento che scrivo la tartaruga ha ripreso col divorare tutto. Speriamo continui cosė. Intanto ti ringrazio x le risposte

Commenta

Sto operando...
          X