annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon

Esistono neon uvb da 25cm per le tarta acquatiche?
    E mi dite pure che particolarit devono avere i neon per le tarta acquatiche?
    Grazie mille!!!

Beh devono emettere raggi uva e uvb!

Commenta

In che percentuale?

Commenta

nessuno mi da una mano?

Commenta

Almeno 5% i raggi UVB

Commenta

Ma esistono neon da 25 cm?
            La mia tartarughiera 25 cm di larghezza.

Commenta

in neon pi corto il 14 watt,40 cm.
              se non sbaglio in commercio si trovano i neon per rettili dell'Arcadia da 8 e 11 watt,sono quelli con diametro molto fino,circa 1,5cm

Commenta

mi sa che faccio prima a comprare una tartarughiera nuova completa di neon.
                anche se andando in giro mi sono accorto che la maggior parte dele tartarughiere sono sprovviste di neon...come mai ragazzi???

Commenta

perch la maggior parte delle tartarughiere in commercio non sono affatto adatte alle tarte! sono cretinate piccolissime costruite apposta per farti credere che le tarta siano animali piccoli e che restano piccoli... il che una sporca menzogna: le tarte crescono in fretta e necessitano di molto spazio...
                  costruisciti una vasca bella grossa e montaci su un neon da 15W; mi raccomando, montalo molto basso altrimenti non serve a nulla...

Commenta

Capito!!!

Commenta

scusate l'intromissione...ma mi sembra di aver capito che si possono trovare lampade di diverse potenze.....ma da cosa dipende??

In base a cosa scelgo i watt della lampada?

Commenta

ogni wattaggio collegato ad una specifica lunghezza del tubo; e naturalmente + watt + luce

Commenta

Sto operando...
                        X