annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWENTRY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NEWENTRY

taradaaannnnn
    la famiglia cresce!!! ho acquistato questa tartina...c'erano tre specie, questa dalla coda lunga, una pi verdastra con le pallette rose di lato, e una grigrio perla...sono ignorante in materia...mi dite tuttissimo...dalla "A" alla "@" ....cosa mangia, che specie ...sessarla quando si pu...e come prendere una compagna...se della stessa specie o posso frqa le altre...che specie erano?...schede allevamento ecc...il tipo mi ha detto che mangia lattuga anche...

http://xoomer.virgilio.it/iguanacamilla/tarta.htm

credo sia una....Ocadia Sinensis....ma quelle grigio perla cosa erano?...mi piaceva anche quella...ma volevo i vostri consigli... le tre specie posso no convivere?

Commenta

sono domande gi trattate quindi se fai un giro per i post vecchi troverai tutte le informazioni necessarie, oppure vai sul sito Reda pensiero
      Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

ok grazie lo stesso....

Commenta

Joseuan controlla qui : http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...cadia+sinensis

Commenta

Ocadia sinensins !!
            Erbivora, trovi davvero tantissime info nei post vecchi usa la funzione cerca!!
            Adesso che ho un pochino di tempo vedro' di fare una scheda visto che si sta davvero diffondendo tanto...

Commenta

Complimenti Joseuan.... veramente molto bella....ha dei bellissimi colori accesi....

Commenta

Ciao
                posso dirti di certo che si tratta di un maschio,
                per non riesco a capire di che tarta si tratti,
                potrebbe essere un ibrido incrociato con la Pseudo e la Trachemys,
                spero di no per....

Commenta

grazie a tutti, so che spulciando trovo notizie qu e l...ma sono al lavoro e non posso mettermi a farlo...
                  mi serviva proprio una scheda.....sicuri che sia maschio? come faccio a riconoscere un femminuccia?....

Commenta

non assolutamente sisuro che si tratti di un maschio, ma assolutamente sicuro che non affatto un ibrido: una normalissima ocadia sinensis...

http://www.chelonia.org/Articles/Ocadiacare.htm

Commenta

ah... dimenticavo:

non te lo auguro, ma se un giorno avrai problemi con i rettili ti mando dai miei vet, a ME all'universit....

Commenta

ops...mi sono accorto adesso...che la tartarughina ha una lesione nel carapace...a sinistra...guardate la primafoto e la vedrete...che fare? di cosa si tratta? come posso guarirla???...puo' guarire? ..
                        ps. le sto' preparando la pappa...come le do' il trito di verdure?...in ciotolina?

Commenta

Originariamente inviato da Reda
                          Ocadia sinensins !!
                          Erbivora, trovi davvero tantissime info nei post vecchi usa la funzione cerca!!
                          Adesso che ho un pochino di tempo vedro' di fare una scheda visto che si sta davvero diffondendo tanto...
                          reda per cortesia f una scheda di allevamento...non ho trovato un sito in italiano!...ho letto i post di altri...ma tutti si lamentano che non ci sono articoli in italiano sulla Ocadia Sinensis.....

HHEEELP!!!

Commenta

Devo solo metterla on-line, nel tardo pomeriggio lo fo'...

Commenta

reda reda reda
                              se hai bisogno usa la foto della piccolina...ma non credo tu ne abbia bisogno...

Commenta

Sto operando...
                              X