annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarta-mangiasassi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tarta-mangiasassi

Non so perchè ma la mia tarta continua a cercare di ingoiare i sassi presenti nel suo acquario.
    Fortunatamente sono troppo grossi e riesce appena a prenderli in bocca e deve subito sputarli, mentre i più piccoli (Pochi) li ingoia e dopo un po' li sputa, è normale?
    Sono preoccupato, grazie,

Winter

Sono preoccupato
    fai bene a preocuparti perchè fai conto che qualche sassolino non lo sputa???? e poi non riesce ad espellerlo??
    toglili, almeno quelli che potrebbe ingoiare
    Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Ok Grazie, provvedero
      Ciao,

Winter

Commenta

se sono piccolini come il classico ghiaino non creano problemi nemmeno se li ingoia... in genere riescono ad espellerli senza difficoltà.... meglio comunque mettere delle pietre piatte di fiume, anche solo per facilitare le operazioni di pulizia!

Commenta

ho controllato, mangia solo quelli minuscoli ma li espelle subito
          Poi quando ha preso quello grosso e quando l'ha sputato l'ho presa in mano e le ho dato una pacca sul sedere.....ora non lo fa più !
          Ciao e grazie,

Winter

Commenta

Anche la mia ingoiava i sassolini e li espelleva, però mi sono presa uno spaventa, anche perchè potevano provare un blocco intestinale....

Poi ho messo dei sassolini e non c'è stato più problema....e come avete detto è anche migliorato il fattore pulizia....

Commenta

io non so se è stato un caso, ma ho risolto il problema dandole delle compresse di calcio ogni tanto.
              Le metto in acqua è la tarta se ne mangia un po' (perchè la maggior parte va persa).
              L'unica cosa è che l'acqua si sporca, però basta farlo su un contenire piccolo (di solito uso la vaschetta per il cibo) e hai risolto il problema..

Commenta

Sto operando...
              X