annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corrieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• corrieri

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, ho dei contatti co allevatori tedeschi ma non posso andare a prendere i loro animali, so che esistono corrieri specializzati nel trasporto di animali esotici, c' qualcuno che me li sa indicare? Ciao e grazie a tutti

questa discussione stata affrontata pi volte..anche dal sottoscritto..io non sono mai riuscito a sapere niente! mah!

Commenta

Personalmente non li conosco quindi si questa cosa non posso dirti nimente, ma comunque credo che ti costi pi il trasporto che la tartaruga/ he.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ricsca
        Personalmente non li conosco quindi si questa cosa non posso dirti nimente, ma comunque credo che ti costi pi il trasporto che la tartaruga/ he.
        Ciao
        S, forse s, ma se fai il conto di carburante e autostrade varie, forse conviene ancora farsele spedire, anche perch si tratterebbe di pi animali. L' importante la certezza che viaggino in condizioni adeguate. Grazie x le risposte ciao

Commenta

se non sbaglio possibile fare delle spedizioni di animali con l'aereo.ma i prezzi(alti!)e con che compagnia ...nin zo

Commenta

Mi sa che questi corrieri specializzati di cui ho letto in qualche forum sono una leggenda metropolitana.Comunque grazie a tutti e se vi viene in mente qualcosa, fatemi un fischio!!

Commenta

Sono da sempre contrario alle spedizioni, che siano corrieri specializzati o meno.
              Se penso a quante precauzioni uso per i trasporti eseguiti a mano e personalmente...
              E poi, se per disgrazia succede qualcosa alla tarta? Si e' assicurata e nessuno ci rimette soldi...pero' a farne le spese e la tarta, e a me non va!
              Ciao
              Luca
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Caro Luca, hai perfettamente ragione le tarta devono viaggiare senza rischi, proprio x questo si presume che una ditta specializzata adotti tutte le precauzioni del caso; comunque lo eviterei volentieri, ma non conosco nessuno in nord Italia che allevi e ceda terrapene carolina carolina e clemmys insculpta, tu s? Se cos fammi sapere Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                X