annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geochelone elegans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geochelone elegans

Metti un anuncio sui vari mercatini, se tieni d' occhi serpenti.it e apaequalcosa si trova, purtoppo e' una tartaruga abbastanza costosa anche da privati ... inizia a risparmiare...

inizia a risparmiare...
    si ma prima di ogni cosa.... che esperienze hai? cosa hai allevato fin'ora?
    per fare certi acquisti bisogna essere preparati...

mimmi

Commenta

Si trovano sicuramente a Cesenatico a Tartarughe Beach 19 09 2004 Anno scorso erano tantissime e anche belli grossi esemplari. Se tua prima esperienza con le tarte terrestri mi permetto di consigliarti di lasciare stare. Comprarle come rulet russa. O trovi esemplari sani che non ti danno mai problemi o ti trovi con animalle che ti cambia in un mese in una infermiera specializata. Evita anche animalli molto piccoli che anche se nati in cativita sono molto problemattice. Se vuoi sapere qualcosa di piu scrivi mi in privato.
      Sylwia

Commenta

Ne approfitto, tra l' altro, per dirvi che a Cesenatico troverete davvero tante specie sia in vendita che in esposizione... Ho ricevuto l' elenco delle specie in anteprima (visto che ci sto facendo le cartine per le schede) e ce ne sono davvero di particolari che difficilmente rivedrete.. per cui VENITE !!!!!!!!!

Chiuso OT

Commenta

Ho varie Testudo Hermanni Hermanni + vari rettli da anni, quindi in teoria dovrei riuscire ad allevarle senza troppi problemi. Il problema principale e che per ora non posso permettermele!
          Ciao

Commenta

Non ti preocupare! Prezzi scendono sempre di piu perche sono sempre piu allevatori che li riproducono. Adesso che anche paesi del'est sono entrati in UE da li arrivano animali a prezzi piu bassi ( per evitare dubi vi assicuro che li c' pieno di allevatori SERI) . E puoi non c' fretta quando si vuole qualcosa veramente, Io gia 3 anni risparmio per una Radiata e non vedo ora quando arivera!
            Sylwia

Commenta

E puoi non c' fretta quando si vuole qualcosa veramente
              Verissimo! io ho risparmiato un bel pezzo per prendermi una pardalis ( qualla dell'avatar) ma ragazzi che soddisfazioni
              bellissimo vederla crescere..
              se ti interessa una scheda dai un'occhiata a questo sito http://fun.supereva.it/tartarughe100x100/index.htm?p
              ciao

Commenta

Come ti hanno detto le Elegans sono a volte rognosette, devi tribolare molto di piu' che con le Hermanni...
                Pero' sono davvero belle e interessanti, e tra le esotiche sono quelle dal carattere migliore...a volte non sai nemmeno di averle!
                Ciao
                Luca
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

nonostante la bellezza del carapace delle elegans, niente pi dolce del rotondo faccino delle carbonaria cherry head!

Commenta

A me delle elegnas oltre ai raggi piace il fatto che sono cos ovali e "bombate"! Potresti inserire una foto della tartaruga da te citata?
                    Ciao

Commenta

si tratta di una geochelone carbonaria con una perticolare testa rosata

Commenta

Quoto Mimmi
                        Le Elegans sono senz'altro bellissime tartarughe, ma purtroppo a parte problemi di allevamento io le vedo un'po senza "carattere" Sono attive quando ancora dormo puoi vanno a nana e dormono tutto giorno e si svegliano per cena. Quando finiscono mangiare si addormentando esattamente nello stesso posto dove li ha capitata ultima foglia di insalata e cos tutti giorni. Proprio pochi soddisfazioni
                        Invece le Carbonarie sono tutto altra cosa! Sono sempre in giro curiose di tutto che succede intorno loro .Mi vengono sempre contro aspettando qualche bocconcino. Quando riposano si mettono con testolina fuori i occhietti svegli per vedere e controllare cosa sta succedendo intorno. quando pulisco terrario e le metto fuori ispezionano tutta la casa viaggiando sempre in copia attacata una ad'altra. Sono un vero amore!!! Unico problema che sono un'po grandicelle
                        Sylwia

Commenta

vero vero Sylwia.
                          faccio un po' di foto alle nostre e poi le posto.

grandicelle si... ma belle belle belle!

Commenta

riproduzioni al prossimo anno?

Commenta

Sto operando...
                            X