annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro interno e tartarughe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• filtro interno e tartarughe

volevo farvi presente un mio progetto, prima di iniziarlo.
    So che i filitri esterni sono più indicati, sia perché offrono più spazio alle tarta sia perché sono più grandi.
    Ecco io pensavo di prendere uan vasca più grande di quella di cui le tarte necessitano e fare un filtro interno artigianale molto grande. Esempio: invece di vasca di 100l con filtro esterno, faccio vasca di 150lt con filtro interno molto grande.
    Non è che ho soldi da buttare passo ai mastelli e quelli si trovano a poco. Calcolando in oltre che ho ancora dubbi sul funzionamento del filtro esterno messo all'altezza della vasca. E di certo un mastello già non è carino di suo messo soprelevato è orribile, pensavo di fare un mega filtro interno per le tarte. Quando cresceranno se ne riparlerà.

Ps per ora ho un'ocadia sinsens baby pensavo di prenderne un altra o un altre due.

secondo voi posso procedere?

Ciao
    anche in passato avevamo optato per il filtro interno "più grande", abbiamo delle Scripta adulte, poi vedendo che lo spostavano di forza da una parte all'altra creando dei casini incredibili alla fine siamo approdati ai filtri esterni, però tieni presente che comunque un paio di modifiche devi farle lo stesso anche al filtro nuovo, cioè aumentare il filtraggio aggiungendo altre spugne e lana!

Commenta

Sto operando...
    X