annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza Trachemys / Graptemys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zorbox
    ha risposto
    orecchie bianche

Lascia un commento:

• salvo82
    ha risposto
    skusa la mia ignoranza (nn le kiamo mai kol nome scientifico) la trachemys sarebbe quella "dalle orecchie bianche"? o dalle "punte nere sul carapace"? se sai qualcosa in + fammi saxe. grazie peppe & co.

Lascia un commento:

• Ripepi_Giuseppe
    ha risposto
    questa mi nuova, una trachemys che si lascia sopraffare da una timida Graptemys... Sicuro che sia sana ? prova ad imboccarla con uno stecchino da spiedini, anzi fai cos: togli dal terracquario la graptemys, aspetta 5 minuti e poi prova ad imboccare con assoluta calma la trachemys che rimasta all'interno, quando ha mangiato rimetti la graptemys. Questo ti permette di vedere se sta trachemys solo timida o ha qualcosa che non va...

Lascia un commento:

• zorbox
    ha risposto
    no, non credo,se la situazione cos drastica ti conviene separarle almeno per mangiare, in natura la competizione sai come va a finire... sai chi sopravvive

Lascia un commento:

• salvo82
    ha iniziato la discussione Convivenza Trachemys / Graptemys

Convivenza Trachemys / Graptemys

ciao ragazzi ho bisogno del parere di 1 altro tartamante. ho2 nuove tarte. 1 credo sia una pseudogeografica (x via delle punte nere sul carapace) dell'altra nn ne sn sicuro ma credo sia una scripta scripta (molto simile alla tarta dalle orecchie rosse ma lei le ha bianche). il mio problema dipende dal fatto ke la pseudogeografica molto vorace mentre l'altra piuttosto timida. per questo motivo questa nnn mangia praticamente mai e vista la sua tenerissima et nn vorrei morisse...di fame! cosa posso fare? credete ke 1p di sana competizione le faccia bene? risp. alla svelta GRAZIEEEEE!!!

Sto operando...
X