annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora certificazioni per i baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora certificazioni per i baby

non so se ne hanno gi parlato, ma per un mio conoscente che ha bisogno di aiuto. (per th)
    se una femmina con cites viene fecondata da un maschio di passaggio (itene la femmina in campagna in grandi spazi) e poi i piccoli della sua eventuale deposizione nascono piccoli, come si fa la denuncia?
    si spiega tutto allegando solo il cites della madre?

Mi sembra di aver capito da quella che ha ceduto la tartina a me che lei abbia fatto la denuncia di nascita dei piccoli al Cites, ma non abbia fatto menzione del padre perch era di passaggio. Stessa cosa che successo al tuo amico. Pensa che con le figliole e la tartamadre era al tartabeach a Cesenatico, quindi era tutto in regola.
    ciao da Betta

Commenta

Zorbox a me hanno chiesto due certificati.. per sono andato a denunciarle alla forestale, perch il cites distante da me..

Commenta

per richiedere il cites servono tutti i dati dei genitori,
        per una normale denuncia di nascita nulla, naturalmente possono chiedere di fare vedere i documenti se non li hanno gia protocollati.
        ma quanti maschi di passaggio esistono dalle vostre parti?da me no!figuratevi che devo farmeli prestare con tanto di denuncia di accoppiamento e spostamento

Commenta

-Una tartaruga lasciata in uno spazio non recintato non la ritrovi piu' e quindi il problema non si pone. Piu' che altro e' una ipotesi che non esiste se trattasi di tartaruga registrata.
          -Una tartaruga lasciata in uno spazio recintato non puo' incontrare maschi di passaggio.

Inoltre e' quasi impossibile ritrovare i piccoli in vasti spazi,soprattutto se non recintati.

Trattasi evidentemente di maschio non registrato.

Ciao
          Marzio

Commenta

non ho la minima idea di come sia arrivato il maschio, anche perch non proprio stato visto, sono stati visti solo i piccoli nascere da dove la femmina aveva deposto. a meno che la partenogenesi non si sia sviluppata anche nelle tartarughe non vedo alternativa.
            comunque il problema non mio ma di questo mio conoscente.

consigli al posto di commenti?

Commenta

naturalmente se ricevo in cessione una femmina gi feconda esistono problemi x denuncia di nascit??? credo di no.. inoltre nessuno mi vieta di portarmi in giro la tarta purch abbia doc al seguito quindi se vad a trovare un amico e questa si accoppia con le sue tarta nel arco del tempo che sto la non vedo il probl poi con le nascite importante che la femmina che depone sia in regola ok?!

Commenta

Sto operando...
              X