annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

letargo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• letargo

Tra poco dovr mandare in letargo due tartarughine di un anno ma ho paura di perderle se le faccio svernare all'esterno per cui stavo pensando di fargli fare il letargo in frigo. Che ne pensate? Cos posso monitorarle meglio e se c' qualche problema le risveglio! Potete darmi dei consigli su come fare al meglio questo letargo?

Ho un mio amico che le manda in letargo in frigo,anche se a me fa un po' senso... comunque di che specie sono le tue tarta?

Commenta

a me non parer una buona cosa far fare il letargo in frigo... mi suona strano, e poi ci sono molte pi complicazioni di quelle che sembrano, ci vuole una ventola per il ricambio d'aria.. ecc.
      quindi ti consiglio il classico letargo in uno scatolone con le foglie secche e torba, posizionato in un ambiente fresco

Commenta

ci sono diversi post che trattano l'argomento!
        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

sono h.h. Cmq per l'aria provvederei con un areatore per acquario in funzione di continuo. E' che ho paura che magari l'inverno sia troppo caldo e temp sopra i 10 C gli farebbero bruciare le riserve troppo in fretta...

Commenta

Sto operando...
          X