annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Longarone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Longarone

ola, chi di voi andra' alla fiera oggi??????

io ci sono andato ieri,,,

Commenta

io, andato e tornato, ma non ti ho mica visto!?!

Commenta

bella la fiera..... soprattutto le mega-tarte.. !!!!

Commenta

sono anch'io andato e tornato...
          x la mostra mi ha un p deluso perch la stragrande maggioranza degli animali erano i serpenti, e poi sempre gli stessi.... avrei preferito pi tarta e anche un p di pi di anfibi..
          di anfibi ce ne stavano davvero poche specie giusto qualche rana di quelle colorate e velenose e solamente uno aveva i tritoni,,,,
          a quelli del forum nn li ho incontrati, forse perch facevo pi caso agli animali...
          a dimenticavo uno aveva anche gli axolotl...
          a mio parere avrei preferito pi tarta!!!! e qualche anfibio in pi...piuttosto che portare mille e mille serpenti (i soliti...che ce li aveva uno e quello accanto anche, la stessa specie..ed anche quello accanto ancora..)
          per non stata male! comunque una domanda: che cosa centravano i cincill in questa mostra???
          vabb i topini e le cavie lo capisco...(cibo per serpenti..)ma i cincill?? boh
          comunque ci stavano le tarta che mi volevo prendere, per dopo che ho visto il prezzo...ho rinunciato...anche se credo nn costassero molto...
          vabb vostre idee??pensieri???pareri???

Commenta

xo', nn... please ... ogni tot messaggi devo ricordartelo ?!?

Postate qualche foto e soprattutto le specie che c'erano !!!!!!!!!!

Commenta

ops... per sto imparando quasta volta solo uno! la prossima zero

Commenta

Le SULCATE erano bellissimeeeeeeeeeeee... la voglioooooooooooooooooo..... ma come fare per l'inverno.... capperi, ti ci vuole una stanza addibita a terrario... cmq costavano dai 700 in su

Commenta

cavoli, non riesco a caricare le foto, eppure le dimensioni vanno bene...... sapete cosa puo' essere?

Commenta

le ho caricate sul mio sito...... ecco....

Commenta

a mio giudizio le sulcate nelle prime foto sono deformi e dismetaboliche,non ci vedo nulla di bellissimo,al contrario le adulte meritano!

Commenta

Giu, Yuri e Robfrons voglio un rapporto dettagliato sulle specie che c'erano !!!!

Commenta

ci stavano sia le mata mata che quello con il naso a porcello!!!
                          di mata mata ce ne stavano tantissime e di varie dimensioni mentre di Carettochelys insculpta solamente due e di circa 10-12cm..
                          ma scusa se quest'ultime nn hanno bisogno del cites come mai costano parecchio??il prezzo nn me lo ricordo...
                          comunque se voi nn mi aveste detto che cresceva pi di un metro e mezzo l'avrei presa...
                          RICORDATE TUTTI: MEGLIO INFORMARSI PRIMA, CHE CURARE DOPO...(O ABBANDONARE )

Commenta

Reda c'erano le stesse tarte di cesenatico,visto che esponevano gli stessi grossisti,una nota negativa stato l'alto numero di catturoni.
                            C'era un tipo molto simpatico di torino che vendeva T.h.b mezze incrociate per T.h.h. con cites,brevettate!e con garanzia di 30 giorni!!se posso scannerizzo la scheda illustrativa con particolare attenzione all'alimentazione degna del miglior nutrizionista del mondo

off topic
                            robfront riprenditi!!:nel senso riprenditi il tuoi mille grillacci e la concinna che hai lasciato in macchina

Commenta

io sbavavo sulle gigantea...

posto le foto pomeriggio in quattro chiacchiere

Commenta

Sto operando...
                              X