annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turtle Point

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turtle Point

Salve ragazzi ho sentito che a Napoli hanno innagurato innagurati un centro di riabilitazione per le caretta caretta qualcuno ne sa di piu
    ciao a tutti

Ciao...non vorrei dirti una sciocchezza, ma sembra non sia aperto al pubblico.
    Saluti, Davide.

Commenta

e per chi ????????????????
      ed allora a che serve???
      chi ci va???

Commenta

onestamente nn si riesce a capire se e aperto al pubblico

Commenta

Originariamente inviato da Strike
          e per chi ????????????????
          ed allora a che serve???
          chi ci va???
          forse servir per le tartarughe

Commenta

Commenta

Commenta

n + n - che il vecchio centro della stazione dhorn che stava alla villa a mergellina, solo che ora lo hanno fatto pi grande e spostato in un altro posto (che non mi ricordo dove sta....); cmq il vecchio centro non si poteva visitare, ma se gli portavi una tarta malata se la prendevano e te la curavano aggratis

Commenta

ora sta a bagnoli vicino citt della scienza

Commenta

avete visto gli sviluppi del tartle point??? mi sebra stia andando tutto bene

Commenta

Il turtle point una struttura che fa parte della stazione zoologica di Napoli ma dislocata a Bagnoli (nell'area di Bagnoli Futura). Non nuova, la sua apertura risale al 2004 ma quasi finita la nuova sede che si trova vicino a quella gi esistente, devono solo traslocare. E' un ospedale per tartarughe marine che ricevono le prime cure presso lo stabulario della stazione zoologica (che NON aperto al pubblico) per poi passare a Bagnoli in attesa della liberazione. Il turtle point aperto al pubblico solo il luned pomeriggio, ma bisogna telefonare per prenotare. La struttura funziona anche come rescue center per tartarughe terrestri (sequestrate), tartarughe d'acqua dolce e qualche altro rettile.
                      Per quanto riguarda la cura gratis delle tartarughe una bufala, ci tengo a precisare che NON viene fatta e NON pu essere fatta una cosa del genere (ho lavorato due anni in questa struttura). E' possibile solo mettersi in lista per portare (quando si liberano posti, possono passare mesi) tartarughe d'acqua che non possono essere pi tenute (e questa situazione veramente satura). Vengono curate solo le tartarughe tenute nella struttura, quelle di propriet privata devono fare riferimento a un veterinario che si occupa di questi animali.

Commenta

Sto operando...
                      X