annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia tarta si mangiata un passerotto intero!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia tarta si mangiata un passerotto intero!!

Sono tornata a casa ed ho visto una cosa strana nell'acquario della mia tartaruga Leo. Mi preso un accidente quando ho visto che tracannava pezzi di un povero passerotto che non s come, era finito nell'acquario. Neanche a dire che vivo in campagna!!
    Pensate che sia grave per Leo? Sono riuscita solo a togliergli un pezzetto di zampetta dalla bocca, stato faticoso per, la belva non mollava!

Beh, si e' fatto un pasto completo... nulla di grave
    ma che specie e' ??

Commenta

che forza!!!
      beata te che ti mangia! a me mangia solo la trota salmonata, gli stick non li guarda neanche...
      star male??? boh...sta sempre sotto la sabbia (pelodiscus sinesis)...vabb mi star preoccupando inutilmente...

Commenta

boh...sta sempre sotto la sabbia (pelodiscus sinesis)...vabb mi star preoccupando inutilmente...
        Si che ti preoccupi inutilmente visto che io e Giuseppe abbiamo spiegato che e' loro abitudine...
        Per l' alimentazione prova a usare anche insetti tipo grilli, camole, oppure invertebrati come i lombrichi...

Vabbe, chiuso OT

Commenta

Leo una Trachemis scripta scripta. Mangia tutto! L'ho abituata a mangiare di tutto (ovviamente quello che pu). Quando non mangia significa che c' qualcosa che non va e allora si corre subito dal suo dottore! L'ultima volta stato quando ha depositato le uova. Vi mai capitato? Leo non ha il fidanzato, eppure ha fatto le uova!

Commenta

Onina... tutto normale!!!
            Sia la pappata, che le uova (naturalmente non sono feconde...)!!!

Ciao
            Robfrons

Commenta

Sto operando...
            X