annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nogozi a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nogozi a Roma

Ciao a tutti, sono nuovo di qeusto forum.
    Volevo chiedere se qualcuno poteva dirmi (anche in privato) qualche negozio specializzato in tartarughe di terra a Roma. Ho girato vari negozi ed ho notato che tutti tengono gli animali malissimo. Mi hanno detto quasi tutti che possono trovare la specie che interessa a me (Geochelone pardalis) ma sinceramente 1 non mi fido di animali presi da loro che sicuramente verranno da dubbi allevamenti, e 2 non voglio far guadagnare negozi che pensano solo al guadagno.
    Ciao e grazie

fabio metti qualche annuncio su mercatini e cercale da allevatori privati

Commenta

Perch conosci mica qualcuno che le alleva e riproduce in italia (pi precisamente a roma)? Mi interesserebbero anche le elegans.
      Ciao

Commenta

chiedo una cosa gi che ci stiamo, oggi ho visto 2 baby testudo hermanni a 220 euro l'una, normale ?

Commenta

In negozio le hermanni (e tutte le altre tartarughe "sotto" cites) hanno il cites giallo e quindi 220 euro non neanche tanto, le ho viste anche a pi.
          Ciao

Commenta

ok siccome non me ne intendo di tartaruhe, ho chiesto
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da FabioFabio
              In negozio le hermanni (e tutte le altre tartarughe "sotto" cites) hanno il cites giallo e quindi 220 euro non neanche tanto, le ho viste anche a pi.
              Ciao
              che cosa il cites giallo??????

Commenta

Oddio 220euro per una baby di hermanni tanto.. nelle mie zone le trovi a meno in negozio..
                comunque se le cercate vi conviene (a mio parere) sia economicamente che per le condizioni di salute cercarle da allevatori privati..

Commenta

guarda il sito www.rettilinea.com

Commenta