annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono veramente disperato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono veramente disperato!!!

Non riesco a trovare un negozio decente (anche on-line) dove poter avere una vasta scelta di tartarughiere grandi. Tutti i negozi che ho trovato sono messi malissimo. Per l'acquariofilia hanno l'impossibile, per le tarta nulla!!! Vi prego aiutatemi. Conoscete un bel negozio, un centro, un portale, qualsiasi cosa dove avere finalemente la possibilit do trovare una casa adeguata per le mie 3 tartarughe d'acqua? Vi ringrazio in anticipo e vi saluto

Luca

Se metti l' indicativo della residenza nel profilo possiamo aiutarti meglio.
    Altrimenti comprati un acquario normale e con un po- di inventiva e fai da te lo adatti a tartarughiera...

Commenta

Originariamente inviato da Reda
      Se metti l' indicativo della residenza nel profilo possiamo aiutarti meglio.
      Altrimenti comprati un acquario normale e con un po- di inventiva e fai da te lo adatti a tartarughiera...
      Sono di Napoli ma mi va bene anche Roma perch ci vengo quasi tutti i fine settimana. Grazie Reda

Commenta

Prova sul sito di portaportese oppure leggi sto post http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=4765

Commenta

Originariamente inviato da Reda
          Prova sul sito di portaportese oppure leggi sto post http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=4765
          Sai dirmi anche qual' il link?

Commenta

Prova anche qui:

http://www.acquaingros.it

Ciao !

Commenta

Sinceramente... da oltre 20 anni non ho mai visto una tartarughiera decente in vendita!!!
              Al Tartabeach ce ne erano 2-3 tipi che per poche e piccole tartughine (leggi: al massimo per il primo anno di vita), con qualche abbastanza facile modifica potevano anche andare, ma ripeto, occorreva comunque modificarle!

Ciao
              Robfrons

Commenta

Caro Punto posso dirti con una certa sicurezza che anche se vai a Bolzano non trovi la tartarughiera che cerchi...non esistono tartarughiere decenti in giro...sicurissimo!!!
                Tutte le vasche per tartarughe sono concepite malissimo...saranno pure belle da vedere ma non sono molto funzionali per le tarta grandi!
                Io ho girato molto: Salerno e provincia, Avellino, Caserta e posso dirti che tutte quelle che ho visto sono solo dei contenitori per la monnezza!!!
                Scusatemi!!!

Commenta

Grazie mille a tutto voi ragazzi. Allora i miei dubbi in merito a questa cosa non erano infondati. Ovunque vado trovo sempre le solite bruttissime cose. A questo punto credo che sia meglio se la progetto da solo rivolgendomi a qualche buon vetraio per la forma. Come dice il proverbio, chi fa da s fa per tre!

Commenta

Sto operando...
                  X