annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crescono in modo diverso !!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crescono in modo diverso !!!!!!!!!!

SALVE, HO DUE TR. SCRIPTA SCRIPTA DA QUALCHE MESE.VIVONO IN UN ACQUATERRARIO CON RISCALDATORE. NEON UVB E SPOT RISCALDANTE.
    PRENDENDO SPUNTO DA UN LIBRO HO PREPARATO UNA SPECIE DI ASPIC A BASE DI LATTUGA,RADICCHIIO,CAROTE,ZUCCHINE,OSSO DI SEPPIA,POLPA DI PESCE E UN PO DI PETTO DI POLLO.
    SOMMINISTRO UNA VOLTA AL GIORNO UNA PICCOLA RAZIONE DI QUESTO COMPOSTO ( NON SO SE SBAGLIO).
    COMUNQUE HO NOTATO CHE UNA DELLE DUE E' CRESCIUTA QUASI IL DOPPIO DELL'ALTRA.CONSIDERANDO CHE ERANO PIU' O MENO UGUALI.
    DA COSA PU0' DIPENDERE?
    ORA OGNI VOLTA CHE DEVONO MANGIARE SONO COSTRETTO A DIVIDERLE , PER PERMETTERE ALLA PIU' PICCOLA DI MANGARE SENZA CHE L'ALTRA GLI RUBI IL CIBO DALLA BOCCA.
    CHE CONSIDERAZIONE E CONSIGLIO POTETE DARMI ?

Ciao Dudy, anche le mie due tarta crescevano diversamente quando erano piccole e sono diverse tutt'ora anche se le ho prese che sembravano uguali di dimensioni ma una pesava 20 g in più dell'altra (40 una e 60 l'altra)la più "pesante" era ed è molto più vorace dell'altra e mangerebbe fino a stare male!
    Dai loro la quantità di cibo di cui hanno bisogno e stai bene attenta che una non lo rubi all'altra! sai quante litigate?!?!?!

Per quanto riguarda l'alimentazione direi che va bene anche se non mi hanno parlato bene della carne, rossa a dire la verità; quella bianca mi hanno detto ogni tanto ma non sono sicura di questo per cui non contarci totalmente!

Commenta

Ricorda che le femmine sono di taglia molto maggiore dei maschi !!! Potresti avere un coppia. Finchè sono piccole somministra due pasti al giorno.
      Attento . le scripta (femmine) crescono molto!

Gustavo

Commenta

Tartapass ha ragione, buona precisazione!

La mia presunta femmina pesa 190g, e il maschio, sempre presunto, 145 ed è 1,5 cm in meno dell'altra!!!

Commenta

Sto operando...
        X