annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integratori di vitamine e calcio per hermanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vikinga
    ha risposto
    sinonimi di tarassaco: dente di leone,soffione,pisciacane. (soffione perchè dopo il fiorone giallo fa quella palla di pelucchetti che soffiando volano via come micro-paracadute).In stagione qui in Veneto lo mangiamo lesso come verdura cotta.

Secondo me l'osso di seppia va bene,sento molta gente che lo lascia a disposizione e le tarte rosicchiano...Forse il carbonato di calcio è più puro...
    Ma se usassimo i gusci delle uova sode tritati,non è lo stesso?

Lascia un commento:

• Agostino
    ha risposto
    il tarasacco lo trovi per strada cresce ovunque, fà dei fiori tipo margheritine gialle lo prendi è lo metti nella terra, cresce senza problemi

Lascia un commento:

• Serpico
    ha risposto
    tarassaco? non lo conosco, proverò cmq a cercarlo...
    per il calcio generalmente grattugio un osso di seppia su quello che gli do da mangiare, una volta a settimana, è meglio usare un prodotto specifico???

Grazie 1000,
    Serpico

Lascia un commento:

• vikinga
    ha risposto
    Scusa,hai provato col tarassaco ?
    E' ricchissimo di calcio, magari mescolandolo al resto riesci ad ingannarle!
    Anche soncino e plantago...

Scusa se ne approfitto per chiedere una cosa agli esperti (non penso valga la pena aprire un altro post):
    Ho letto che alle tarte fa bene la borragine...Ma nel libro che ho sulle erbe di campo ci sono parecchie varietà tutte raggruppate come "Borraginacee"...Van bene tutte??

Lascia un commento:

• Yuri
    ha risposto
    io darei solo del carbonato di calcio e sostituisci la lattuga con la cicoria di campo e altre erbe selvatiche(vedi altro topic)

Lascia un commento:

• Serpico
    ha iniziato la discussione Integratori di vitamine e calcio per hermanni

Integratori di vitamine e calcio per hermanni

ho 6 tartarughine nate quest'estate che mi fanno impazzire, non ne vogliono sapere di variare la dieta, mangiano insalata lattuga, radicchio, qualche ortaggio in piccole dosi e pochissima frutta... vorrei mettere qualche integratore per aiutarle, che prodotto potrei usare?

Sto operando...
X