annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cure Baby Hermanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cure Baby Hermanni

Sentite secondo voi va bene se per ora che le giornate sono ancora calde, tipo dalle 11.00 alle 18.00 circa, tengo le piccole fuori al sole e poi la sera e la mattina che fa più freddo, le tengo nel terrario al calduccio dello spot rosso?

P.S. Reda ho grossa crisi con quel neon UVB/UVA
    Ma quei cosi che vanno ai lati del neon e di cui ignoro allegramente il nome tecnico, non esistono fini? Solo molto spessi?
    In ferramenta mi hanno dato vari di pezzi che dicono servono... mah... ignoro come si montino e in quale sequenza

Quei cosi dovrebbero essere le cuffie ma non so dirti riguardo la grandezza.
    dovrebbe andare benissimo se le tieni fuori, e molto meglio almeno prendono un pò di vero sole!!!

Commenta

Ecco sì le cuffie... non lo sapevo...

Sì credo anch'io che il sole sia molto meglio. Solo volevo sapere se andava bene spostarle in terrario la sera, non vorrei risentissero delle continue differenze (anche climatiche) da dentro e fuori.

Commenta

Costose cuffie... bastano 3 mammut e 2 tappi di gomma per i piedi delle sedie...

Ciao
        Robfrons

Commenta

2 tappi di gomma per i piedi delle sedie
          infatti io ho sempre usato quei tappi
          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

E chissà chi te lo ha consigliato diversi anni fa...

Ciao
            Robfrons

Commenta

potreste cortesemente spiegarmi questa storia dei tappi al posto delle cuffie?

Commenta

Originariamente inviato da p0Gu3
                Ecco sì le cuffie... non lo sapevo...

Sì credo anch'io che il sole sia molto meglio. Solo volevo sapere se andava bene spostarle in terrario la sera, non vorrei risentissero delle continue differenze (anche climatiche) da dentro e fuori.
                Non vorrei allarmarti ma le prime due settimane che avevo la mia piccolina facevo così anche io: AVEVA SMESSO DI MANGIARE, il mio amico che me l'aveva data mi ha detto che poteva essere il fatto di sballottarla dentro e fuori che non si ambientava in nessuno dei due posti e quindi non mangiava perchè stressata, allora ho fatto la mia scelta, ora lei vive in terrario, ma ho messo il terrario in posizione che aprendo il coperchio del terrario e la finestra il sole passa dentro per almeno 3 ore.
                Così non ci sono filtri di vetro che bloccano i raggi uvb, lei non la sposto, e siamo tutte e due molto contente. Tra l'altro non soffre nemmeno degli sbalzi di temperatura perchè quando il sole la bacia lei è in casa e può tirare tutto il vento che vuole fuori....

Commenta

potreste cortesemente spiegarmi questa storia dei tappi al posto delle cuffie
                  allora vai in un negozio di ferramenta e chiedi i tappi per i piedi delle sedia o della scala, sono di gomma dura. Portati anche il neon così scegli la misura giusta, considera che nel tappo andrà inserito anche i mammut uno per ogni uscita del neon, quindi se la matematica non mi inganna 2 per parte. Prendi il tappo fai due forellini da cui passeranno i fili che andranno attaccati ai mammut colleghi ed il gioco è fatto; siccome questi neon dovevano andare nel coperchio dell'acquario ho poi siliconato il tutto rendendoli stagni, ed ho anche spostato i reattori e gli starter in una centralina fuori dal coperchio.
                  Sai fare l'impianto per i neon?
                  File allegati

Commenta

cavoli complimenti! bella idea.. e pensare che io ho pagato una cifra le cuffie.."l'alimentatore" l'ho comprato a suo tempo, è uno tipo quelli per acquari, le cuffie le avevo prese sempre di tipo per acquari, me mi sa ke devo sostituirle... proverò a fare come nel disegno.. ps TROPPO TATTICO

ps2 grazie

Commenta

eh eh eh....una volta c'era sul forum la sezione "FAI DA TE"...ho dato molti consigli in passato; sono un vero artista nell' arrangiarsi...

Commenta

Io invece sono rassegnata... perchè con ste cose elettriche proprio faccio a pugni?

Commenta

ci provo.. casomai tenete d'occhio i telegiornali se sentite di un ragazzo folgorato nella provincia di vicenza sono io

Commenta

se sentite di un ragazzo folgorato nella provincia di vicenza sono io
                            fai attenzione se non te la senti lascia stare!

Commenta

lady oscar non preoccuparti.. scherzavo, starò più che attento!

Commenta

Sto operando...
                              X