annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento Ermes

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi presento Ermes

ciao a tutti! come ho anticipato in qualche post f carico le foto della mia tarta (Ermes)..
    vorrei sapere la razza e se nn ancora troppo presto il sesso
    (a settembre compie 2 anni). grazie in anticipo!
    File allegati

a me sembra una trachemys scripta scripta, credo sia ancora un po prestino per distinguere il sesso , comunque il maschio ha le unghie lunghissime , la coda lunga e il guscio schiacciato.

Commenta

grazie.. ho altre foto ma nn riesco a caricarle

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da carlitas Visualizza il messaggio

Commenta

sei sicura che ha 2 anni? comunque a me sembra una femmina ma per averne certezza bisognerebbe aspettare un'altro annetto

Commenta

a me delle stesse dimendioni ma ha un anno...e negli ultimi 2 mesi cresciuta di colpo...inizia a far paura a tutti...hihihi

Commenta

bh mi stata regalata a settembre 2006 ed era piccolissima (un paio di cm) e dalla primavera cresciuta molto..
                ma cme vi sembra che stia??

Commenta

Allora per sapere il sesso aspetta che arrivi ad almeno 10 cm di carapace..
                  Per avere 2 anni piccolina.. cosa mangia??

Commenta

a me sembra non avere niente di strano... ma sei sicura che era di 2 cm?
                    le fai prendere il sole ogni tanto? usi un neon a uvb?

Commenta

ha mangiato per molto tempo i classici gamberetti per tarta..
                      poi ho iniziato a integrare con petto di pollo crudo, verdure (che non preferisce) e solo da poco ho scoperto questo sito e credo che sia viva per miracolo data la scarsa alimentazione..ma cosa mi consigli??

Commenta

RE: le fai prendere il sole ogni tanto? usi un neon a uvb?

il sole lo prende, per quanto riguarda la lampada vorrei attrezzarmi per l' inverno.

Commenta

perch? quando e quante volte la facevi mangiare? io ti consiglio dieta a base di cibo "fresco" : carne magra di mucca , pezzetti di pesce ( d'acqua dolce ), e se vuoi anche le coscette di rana che si vendono al super mercato.

Commenta

l'ho sempre fatta mangiare(anche 3/4 volte al giorno) ma mai cibo fresco, solo gamberetti per tarta, e leggendo cme bisognerebbe alimentarle mi sno preoccupata, non poco, perci ho scritto "viva per miracolo"

Commenta

io le do 3 tipi di mangime e a volte la verdura...non la mangia molto...il pollo mai...i miei mi ucciderebbero..gi dicono che carnivora e rompono...figuriamoci..

Commenta

Sto operando...
                              X