annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogno finito...vi saluto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sogno finito...vi saluto!

l'altro ieri ho venduto le mie 2 trachemys scripta scripta....le ha prese un signore adulto che ne ha altre 2 uguali ma di circa 5 anni (le mie han 3 anni) e le ha in un laghetto bello grande in giardino ...staranno benone...sicuramente meglio di come le potevo tenere io nella vasca...

sono triste, mi mancano...ma e' meglio cosi'...

spero di riuscire a farmi una casa con giardino cosi' magari potro' prendere altre tartine piu' avanti e fare un laghetto fatto bene...

e vabbe'...vi saluto, tanto qui' non c'e' piu' da stare...sarebbe una sofferenza e basta seguirvi e sentire parlare delle vostre tartine...

ciausss....

Re: sogno finito...vi saluto!

Originariamente inviato da MOTORSPORT1979

e vabbe'...vi saluto, tanto qui' non c'e' piu' da stare...sarebbe una sofferenza e basta seguirvi e sentire parlare delle vostre tartine...

ciausss....
    Spero che tu riesca a cambiare idea, hai fatto una cosa ammirevole!

Commenta

Re: sogno finito...vi saluto!

Originariamente inviato da Simonetta
      Originariamente inviato da MOTORSPORT1979

ciausss....
      Spero che tu riesca a cambiare idea, hai fatto una cosa ammirevole!
      in che senso?

ho preferito darle a una persona che le possa tenere bene piuttosto che abbandonarle in qualche parco cittadino e lasciarle al loro destino...

sono sicuro che ora staranno benissimo....secondo me hanno gia' sguazzato nel laghetto, fatto amicizia con le altre tarte e si prendono il sole beate...

anche se mi mancano...

purtroppo non potevo, vivendo in appartamento piccolo e con i miei genitori, permettermi di avere un laghetto o un acquario grande...

Commenta

Scusa mi sono espressa male, il "Spero che tu riesca a cambiare idea" era riferito al "...vi saluto, tanto qui' non c'e' piu' da stare"... "hai fatto una cosa ammirevole" invece un riferimento al gesto che hai compiuto verso le tue tartarughe...

Commenta

beh potrei stare per dare qualche consiglio ai neofiti...pero' sarebbe una tristezza dato che parlerei di qualcosa che non posso avere...

e' come quello che non ha la macchina e da consigli agli altri come mantenere le loro...

Commenta

almeno resta in 4 chiacchiere... dai consigli ai neofiti. aiuta gli altri per non fargli fare gli errori che hai fatto tu.

Commenta

Originariamente inviato da zorbox
              almeno resta in 4 chiacchiere... dai consigli ai neofiti. aiuta gli altri per non fargli fare gli errori che hai fatto tu.
              e' una sofferenza assurda...poi stando qui' dato che non posso avere piu' le tartarughe mi vengono idee strane...tipo prendere i gekki o altri rettili piccoli che non occupino spazio e che stiano in una teca piccola...senza acqua che fa peso e senza che puzzino...

bah!

Commenta

vai sui geki leopardo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mi spiace... sempre una tristezza dar via gli animali... e poi le tartarughe che fan proprio "simpatia"...
                  comunque, anche io ti consiglio un geco leopardino! poco spazio e tanta soddisfazione!!!
                  io l'ho preso a Longarone, da Mirty, ed proprio una simpatia!
                  puoi tenere un terrarietto anche in camera!
                  non disperare, c' sempre un animaletto per tutti! anche in poco spazio!

Commenta

gia' e se ti compri un bel terrario ci metti 3/4 femmine e un bel macshietto!

Commenta

comunque, anche io ti consiglio un geco leopardino! poco spazio e tanta soddisfazione!!!
                      Precisiamo per i neofiti, poco spazio rispetto ad una tarta

Commenta

si, e oltretutto non necessitano di neon uva e hanno misure contenute ! il rettile ideale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Miriam
                          Mi spiace... sempre una tristezza dar via gli animali... e poi le tartarughe che fan proprio "simpatia"...
                          io l'ho preso a Longarone, da Mirty, ed proprio una simpatia!
                          puoi tenere un terrarietto anche in camera!
                          non disperare, c' sempre un animaletto per tutti! anche in poco spazio!
                          si infatti erano bellissime !

cmq se porto un geco in camera mio fratello mi strangola...e' tutto *****, ha paura di insetti e cose simili...se gli porto un geco come minimo sviene...se poi gli dico che per nutrirlo bisogna dargli insetti e vermi allora...

Commenta

anche mio fratello era cosi, ma l'ho fatto convivere convivere per un paio di anni con due tarantole!
                            la notte mi svegliava perche' aveva paura che uscissero dal terrario!!!

Commenta

Poverino!!!!
                              Sei un fratello un p disgraziato, per.......

Io sono aracnofobica, potrei morire!!!

Commenta

Sto operando...
                              X