annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfondo pareti acquario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfondo pareti acquario

Ma necessario mettere uno sfondo riproducente ambiente naturali( piante, foglie, ecc..)?
    Mi hanno detto che mettendole, le tarta evitano di continuare a nuotare contro la parete ed evitano abrasioni al muso...

Secondo me poi non passa la luce che filtra in casa e sarebbero praticamente al buio, ma se a loro fa bene, voi cosa dite???
    Servono solo per bellezza o hanno veramente qualche funzione positiva per le tarta?

Ciao Trinity; io non li metterei, poi magari le Tarta si accorgono che sono finti e alla fine magari si peggiora perch, come hai detto, passerebbe meno luce !

Ah, avevo messo anch'io quei sassolini per piante sul fondo come mi avevi consigliato, ma gli ho dovuti togliere...
    Le Tarta avevano cambiato atteggiamento, sembravano impaurite, non venivano pi incontro alle persone e facevano fatica a camminarci sopra !
    Forse ne avevo messi troppi, ma alla fine la vasca mi parsa bella anche senza... il mio fondale infatti simile ad uno specchio, le Tarta si riflettono e anche cos alla fine una bella decorazione !!

Commenta

Ciao Stefano, mi dispiace per i sassolini, non volevo darti un consiglio sbagliato, con le mie non ho avuto problemi, anzi li ho comprati nuovi per la casetta nuova!!! che peccato!!!mi dispiace...

Commenta

Non preoccuparti, non era un consiglio sbagliato !
        Non erano brutti da vedere, ma li ho dovuti togliere perch alle Tarta si vede che non piacevano !

Commenta

Meno male che te ne sei accorto!!! avrei avuto la psicosi deformata dai sassolini sulla coscienza!!!

Commenta

Commenta

Sto operando...
            X