annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Presento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Presento...

Ciao a tutti!!!
    Mi chiamo Kedra e scrivo da Pisa...ho scoperto questo bellissimo forum curiosando qua e l per cercare sempre pi informazioni sulla mia tartarughina d'acqua.
    E' con me da Aprile...non ci speravo pi di tanto che vivesse e invece ce l'ha fatta!All'inizio stata dura xk per circa una settimana non ha mangiato...forse si doveva ambientare...poi piano piano ha iniziato a capire che gli volevo bene.
    Adesso da qualche giorno che la vedo strana, mangia pochissimo mentre prima appena mi vedeva col cibo in mano arrivava tutta contenta...e poi ho trovato nell'acqua delle cose che penso siano escrementi ma non del solito colore marrone ma rosastri...sembrano cibo...sar vomito?
    lo so fa un p schifo detto cos ma vorrei capirci di pi...
    Grazie in anticipo...

Come la tieni?
    Set-up, temperature ecc.

Benvenuta nel Forum!

Commenta

Benvenuta!!

Commenta

Ciao,

2 cose: uno, non ha "capito" che gli vuoi bene, ti ha semplicemente associato al cibo. due, dicci come la stabuli, ovvero dimensioni acquario, temperature, luce uvb, e magari anche qualche foto.

PS: Non scrivere con linguaggio SMS

Commenta

ok era un modo carino per dire che mi ha associato al cibo...
          comunque io non ho un acquario, ho una vasca abbastanza grande, la tengo in casa e quando c' il sole la metto sulla terrazza e l'acqua sempre temperatura ambiente..

Commenta

Originariamente inviato da =Kedr@= Visualizza il messaggio
            comunque io non ho un acquario, ho una vasca abbastanza grande, la tengo in casa e quando c' il sole la metto sulla terrazza e l'acqua sempre temperatura ambiente..
            Ottimo per il sole le fa molto bene, per l'inverno dovrai attrezzarti con una lampada UVB

Commenta

pi o meno quante volte la metti in terrazza? e con cosa la alimenti?
              benvenuta.

Commenta

Che in gradi sarebbe?
                Cosa mangia?
                Potrebbe non avere calore sufficiente durante l'arco della giornata per digerire quello che ha mangiato.(ipotesi)

Commenta

Penso che stia un p meglio...sta mangiando normalmente i suoi bastoncini...
                  Ogni tanto gli do un p di insalata e di gamberetti.

P.S. La temperatura ambiente non lo so in gradi...dipende dalla temperatura e comunque non penso che abbia freddo anzi...

Commenta

lasciagi sempre un posto all'ombra...

Commenta

Penso che stia un p meglio...sta mangiando normalmente i suoi bastoncini...
                      Ogni tanto gli do un p di insalata e di gamberetti.

P.S. La temperatura ambiente non lo so in gradi...dipende dalla temperatura e comunque non penso che abbia freddo anzi...
                      eviterei la lattuga, poco nutriente. meglio il radicchio.
                      comprati un termometro, costano cos poco.

Commenta

Beh,ma se una Trachemys,forse meglio che opti per della carne...

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                          Beh,ma se una Trachemys,forse meglio che opti per della carne...
                          al posto della carne il pesce.

e nell'alimentazione delle trachemys rientra anche il radicchio e piante simili. quindi meglio abituarcele da molto presto.

evitiamo di dare consigli che possono esser mal interpretrati

Commenta

Hai ragione,chiedo venia...
                            Nella fretta ho sbagliato parola...

Commenta

Sto operando...
                            X