annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondo Acquario Mata Mata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondo Acquario Mata Mata

meglio usare il ghiaietto o la sabbia???
    La mia preoccupazione la costipazione intestinale.... a causa del suo metodo di caccia, non vorrei mi aspirasse anche del fondo siccome diversi latterini si vanno a depositare sul fondo dell'acquario....

Di solito se aspirano un po' di ghiaia per sbaglio la risptano fuori.
    Le mie comunque non mangiavano mai i latterini dal fondo.
    Alla fine userei ghiaino!
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie, provero' in settimana quando faccio il cambio d'acqua....

Commenta

metti il ghiaino,trattiene meno lo sporco,ed pi facile da pulire,poi per il resto non preoccuparti che lo sputa fuori,vai tranquillo,come procede quell'altro affare?

Commenta

grazie Save..... sto ancora aspettando, dovrebbe esser tutto pronto prima della fine di settembre, appena ci sono novit ci aggiorniamo...

Commenta

ok paolo,salutami la mata mata,fa attenzione a dargli del vivo,soprattutto coi pesci,quelli rossi in particolare,che spesso sono malati e mortali,per le mata mata,controllali,e tienili in quarantena per un p ,prima di somministrarli,allora attendo tue notizie,ci sentiamo,ciao.

Commenta

niente pesci rossi, gli ho dato un paio di volte alborelle vive, pescate col quadro in un laghetto dove andiamo a pescar carpe... ci sentiamo presto!!!

Commenta

Sto operando...
              X