annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccitamento da "vivo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccitamento da "vivo"

Ieri, in compagnia di un mio amico abbiamo deciso di dare un pescetto vivo a un esemplare di claudius angustatus. entrambi abbiamo notato che usando prede vive (2 volte in tutto) il signorino tende a estroflettere (corretto il termine?) il pene.

sapete se sono stati effettuati studi mirati su questo tipo di comportamento o se una cosa frequente in certi tipi di tartarughe?
    anche altri animali fanno "porcherie" del genere?

grazie per le eventuali spiegazioni.

Interessante, 'sta discussione!

Chiss perch lo fa?

E chi sar mai, 'sto fortunato possessore?

Commenta

E' il claudius che ho visto in azione a Longarone???
      Secondo ci che ho visto quello si eccita s con le prede vive una specie di killer! Comunque non posso verificare ci che hai chiesto con le mie cuora che son femmine, so solo che anche loro impazziscono in presenza di una preda viva

Commenta

Originariamente inviato da barbara Visualizza il messaggio
        E' il claudius che ho visto in azione a Longarone???
        no, il figlio!stesso carattere ma in miniatura!

Commenta

Potrebbe essere proprio quello, e' talmente alta la frenesia alimentare da provocare quell'"agitazione" che si manifesta cosi
          Il fatto che sia accaduto solo con le prede vive, potrebbe essere la conferma.
          Nella poca esperienza che ho con le acquatiche, non ne aavevo sentito mai parlare.
          Devo dire che di Claudius in ITalia credo ce ne siano davvero molto pochi pero'...
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
            Potrebbe essere proprio quello, e' talmente alta la frenesia alimentare da provocare quell'"agitazione" che si manifesta cosi
            Nella poca esperienza che ho con le acquatiche, non ne aavevo sentito mai parlare.
            Devo dire che di Claudius in ITalia credo ce ne siano davvero molto pochi pero'...
            Per fortuna dei veterinari che devono curarli, non vorrei essere nei loro panni se dovessero far loro le stesse cure che ha fatto Maddy alla mia ibera

Commenta

Originariamente inviato da barbara Visualizza il messaggio
              Per fortuna dei veterinari che devono curarli, non vorrei essere nei loro panni se dovessero far loro le stesse cure che ha fatto Maddy alla mia ibera

Commenta

Secondo me hai ragione. Io ne ho sentite di queste storie....

Commenta

Sai che invidia...

Commenta

Originariamente inviato da Maddy Visualizza il messaggio
                    Secondo me hai ragione. Io ne ho sentite di queste storie....
                    quindi la nostra teoria (quella mia e del mio amico) non cos campata in aria..

-------------------------------------------------------------
                    da oggi chiamatelo guscioduro l'invidioso, no l'uomo dei kinosternidi

Commenta

Ecco malaclem,

contento?FINE OT.

Commenta

Infatti Malaclem. Secondo me non campata in aria.
                        Ho sentito di queste storie, anche se mi hanno detto che poi hanno smesso di farlo...

-------------------------------------------------------------
                        da oggi chiamatelo guscioduro l'invidioso, no l'uomo dei kinosternidi[/quote]

Commenta

maddy gentilmente potresti dirmi in che specie stata notata la cosa?

immaginavo anch'io che col tempo la cosa sareebbe scomparsa,
                          Grazie Mille!

Commenta

[quote=malaclem;319590]maddy gentilmente potresti dirmi in che specie stata notata la cosa?
                            quote]

4 esemplari di Chelodina longicollis (due di questi fratelli). 1 di questi ha poi manifestato prolasso del pene recidivato diverse volte finito con successiva amputazione...

1 esemplare Clemmys marmorata

3 esemplari di Claudius

In tutti la cosa poi scomparsa (ovviamente situazione diversa stata quella del prolasso recidivato....)

Commenta

Allora non era limitato solo ai Claudius, pure una Clemmys marmorata!

Me la facevo pi tranquillo!:-O

Commenta

Sto operando...
                              X