annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specie e Sesso della mia tartina..?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specie e Sesso della mia tartina..?

Salve a tutti,
    finalmente ho qualche foto della mia tartaruga, ve le mostro.. Spero che sappiate dirmi che specie e soprattutto l'ipotetico sesso..

Grazie!
    File allegati
    Ultima modifica di Francesco86; 23-08-2008, 15:34. Motivo: aggiunta allegati

..altre..

..altre..
    File allegati

Commenta

Il nome non lo conosco perch non mi intendo assolutamente di tartarughe ma se non sbaglio una di quelle classiche tarta da negozietto o sagra paesana giusto ?

Commenta

Originariamente inviato da Branduc Visualizza il messaggio
        Il nome non lo conosco perch non mi intendo assolutamente di tartarughe ma se non sbaglio una di quelle classiche tarta da negozietto o sagra paesana giusto ?
        negozio di animali.. alla modica cifra di 15

Commenta

Ha ha ha si si si
          Cmq se non mi sono informato male una CHRYSEMYS PICTA BELLI

Commenta

comunque...specie e non spece...e trachemys scripta scripta...per il sesso ancora presto...

Commenta

eh eh avevo avvertito della mia pura ignoranza nell'argomento

Commenta

e come disse una volta qualcuno.. "chiamatemi *****!" -.-'
                ok.. ho sbagliato.. ora lapidatemi!

Commenta

dall l'ultima foto mi sembra un incrocio con una orecchie rosse,si intravede un po di rosso nei timpani,quindi necessita di cites

Commenta

non ho capito.. comunque non ha orecchie rosse.. completamente verde con sfumature bianche, gialle e nere

Commenta

Sembra anche a me che abbia le orecchie con la sfumatura rosso arancio.
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

D'accordo, non ci sto capendo nulla.. ci che significa? devo fare qualcosa? il negoziante non stato corretto?

Commenta

Se fosse accertato al 100% che e' ibrido con Trachemys scripta elegans, dovresti avere un documento che ne attesti la legale provenienza.
                          In ogni caso, se lo hai ancora, conserva lo scontrino.
                          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ehm.. Luca, la tartina un regalo della mia ragazza come scrissi nel primo post, e lei non ha pi lo scontrino.. E ora? come faccio? A che serve questo documento? Come posso ottenerlo?

Commenta

Buond, dunque come procedo? s' vero che si tratta di un ibrido (ma dubito), come posso procedere non avendo lo scontrino?

Comunque successa una cosa strana.. cio, sapevo che Trachemys Scripta Elegans (dalle orecchie rosse) non possono essere commercializzabili. Nella mia citt c' un negozio di animali che le aveva in bella vista.. Domandai al negoziante "Scusi, ma la vendita delle tartarughe dalle orecchie rosse non vietata? Lei rilascia un particolare documento con l'acquisto?". Mi ha risposto "ma no.. sono tutte uguali.. cambia solo il colore di questa striscetta.. non c' bisogno di niente! La compri, la metti in una vaschetta e le dai da mangiare, cresce da sola e velocemente!". Il prezzo era di SOLO 12€!! erano in "offerta speciale".. La cosa mi ha lasciato molto perplesso..

Commenta

Sto operando...
                              X