annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come migliorare la dieta del mio pelodiscus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,

Giovi* t'ha spiegato bene la frequenza d'alimentizione, ai baby un giorno si e uno no.
    Agli adulti, un giorno si e 2-3 giorni no.

Semplice no?

*=Grazie!

Commenta

ORA TUTTO PI CHIARO GRAZIE A VOI.VI RINGRAZIO TANTO

Commenta

miiiiiiiiiiiiii!!!!!! ad Achille non piace l'osso di seppia lo mette in bocca lo frantuma e lo sputa

Commenta

ho un 'altra domanda per voi se non vi dispiace:ci posso dare pesci di acqua salata ad achille?

Commenta

a dimenticavo achille il mio pelodiscus

Commenta

Pesce di mare per una tarta d'acqua dolce?

Una tantum e non come base, che troppo fa male al fegato.

Devi dare la preferenza ai pesci d'acqua dolce, se possibilmente.

Commenta

cosa mi consigli come pesci?e dove li posso trovare?

Commenta

acquadelle e latterini. io li trovo in sacchetti da un kilo al supermercato. nel forum comunque stato detto abbastanza sull'alimentazione delle tartarughe acquatiche "pescivore"

Commenta

ho una fontana laghetto a forma di stella di 3m di diametro 1m e mezzo di profondita' con lo spruzzo centrale interamente in pietra lavica e due muri, sempre in pietra lavica, che partono dagli angoli ed arrivano alla fontana centrale dal fondo e toccano il pelo dell' acqua...li dentro ho 2 tarta di circa 28 anni altre 6 di una decina, pesci rossi, trote, astici. le piante ogni tanto provo a metterle ma hanno vita breve....le tarta vanno puntualmente in letargo senza problemi e mangiano un po' di tutto. i gamberetti non sanno neanche cosa siano....divorano gli astici piccoli....mangiano vermi larve di zanzare lumache senza guscio...insomma tutto quello che puo' cadere nella vasca che gli garba. ogni tanto scompaiono i pesci rossi e piu' di frequente le carpe. avendo un pastore tedesco al quale do merluzzo con riso soffiato pane spugnato con carne o pasta spezzata con i fagioli di tanto in tanto mangiano anche quello.mai avuto problemi....

Commenta

ciao,
                      sono pelodiscus anche le tue due tarta?

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                        ciao,
                        sono pelodiscus anche le tue due tarta?
                        uh oh, no, sono scripta elegans...forse ho sbagliato a scrivere tutto!! infatti le mie vivono all'aperto tutto l'anno! ora non so le pelodiscus!

Commenta

grazie ancora ci sentiamo presto

Commenta

scusatemi se vi sto tartassando di domande, ma ne avrei ancora un'altra
                            Dire trionix sinensis o softshell la stessa cosa? (i pelodiscus fanno parte in tutti e due categorie)

Commenta

Trionyx sinensis e' il vecchio nome delle Pelodiscus sinensis, quindi e' la stessa cosa.
                              Softshell significa appunto gusciomolle, quindi comprende anche le Apalone, le Chitra, le Amyda ecc ecc....
                              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X