annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento Valentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi presento Valentina

Mi sapete dire se una Tss o ibrida?

http://album.foto.virgilio.it/jekuzzo/831797

La piccola stata lasciata a casa di un amico dai vecchi inquilini, lui non poteva seguirla e ho deciso di prenderla.
    Viveva nella solita vaschetta con palma e nutrita solo a gamberi, invece ora ha un bel terracquario e una dieta varia.

Si pu capire quanti anni ha?

La mia trachemys pi o meno grande come la tua ed ha circa 5 anni.

Commenta

Ibrido... pare una femmina... l' eta' e' davvero difficile darla per una tartaruga acquatica, troppi fattori determinano la crescita diversa da individuo a individuo

Commenta

Le mie hanno 1 anno e pesano una 190 e una 150, troppo poco?????

Commenta

le falene sono valide come cibo? logicamente non mangia solo quelle ma ne ha spesso a portata di muso.
          Vengono attirate dal neon e molto spesso si fermano nella zona asciuta..... e Vale non gli da scampo.....
          solo che non so se siano velenose per la tarta.

Commenta

Ibrido tra T.s. scripta e T. s. elegans (e quidni soggetta a CITES).
            L'et difficile da dire, ma probabilmente ha pi di quanto si pensa perch generalmente le tarte tenute nella vaschetta ed alimentate con solo gamberetti crescono molto lentamente!

Ciao
            Robfrons

Commenta

Ah, dimenticavo... per le falene non ti preoccupare! Anzi, hai una buona fonte di cibo naturale!

Ciao
              Robfrons

Commenta

Per il CITES vorrei andare alla forestale a informarmi, almeno per ottenere il permesso a tenerla, ma ho paura che me la portino via.
                Ho letto vari post precedenti e ho visto che potrebbe essere possibile.
                Non so che fare

Commenta

il carapace lungo 10,5 cm, largo quasi 8 cm e spessa 5 cm. Quando l'ho presa era di 8 cm, il carapace era poco bombato e di un brutto colore. Ora, dopo 2 mesi di terracquario con neon e spot, presenta dei bellissimi disegni giallo rossicci.

Commenta

Sto operando...
                  X