annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riproviamo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riproviamo....

Spero di aver fatto giusto!!!!
    Baci Elena

Perfect!

Commenta

Ciao ma mi sai dire che tipo di tarta e se v bene la sua casina????
      Ciao Elena

Commenta

dovvrebbe essere una trachemis scripta scripta ma se mi fornisci una foto della testa di profilo le lo saprei dire con pi certezza

Commenta

E cos per divertimento vi mostro gli atri due pupilli...gatta di nome Giamaica
          Cagnone di nome Dag

BACI!!!!!

Commenta

si proprio lei non ci sono dubbi la razza di tartaruga pi comune che si trova
            CARINI I TUOI ANIMALETTI

Commenta

QUANTI ANNI HA LA TUA TARTARTA quanto grande,beh parlami un po di lei

Commenta

La mia ragazza ha circa 1 anno si chiama Uragano ed ha un carapace di circa 8/9 centimetri il suo cibo preferito sono i gamberetti( freschi) e i vermi,ma non disdegna rucola radicchio verde e rosso carote e zucchine. Come tutte le bestiacce ama stare in acqua,ma nella sua vasca f pochissimo basking,mentre quando st all'aperto sembra una lucertola al sole.
                Non ama molto la presenza del cane che quando si avvicina lei pensa bene di allontanare tramite una specie di soffio che emette spalancando la bocca,per quanto riguarda la gatta invece nono si degnano nemmeno di uno sguardo anzi l'altro giorno ho trovato la gatta che se ne dormiva bellamente vicino alla sua vaschetta esterna e lei che prendeva il sole nel punto pi alto della sua roccietta senza avere la minima paura ovviamente che divide Uragano dal mondo esterno c' una bella rete di ferro!!
                A volte, sotto controllo, le faccio fare dei giri nel preto e sembra( il condizionale d'obbligo) che gradisca,ma non vorrei fosse solo una mia proiezione da essere umano.
                Sono felice di averla perch anche se come dici tu la pi comune che si possa trovare l'ho desiderata tanto ed ora mi piace iol vederla crescere con noi.....non s perch questa attrazione,ma ti dir che mi piacciono molto anche quelle di terra,ma nono saprei da dove cominciare......
                Bh per ora cominciamo con questa e poi chi s.....
                Baci Elena.

Commenta

la tua tartaruga molto fortunata ad avere te come padroncina perch ci star qualcuno senpre vicino a lei che la accudisce nei migliri dei modi
                  Ciao ciao Gabry

Commenta

beata tu che la tua la tua tarta mangia la verdura!!!
                    anch'io ho una trachemys scripta scripta ma ni verdura non ne vuole sapere niente uffa!!!

Commenta

Eccola qua la scripta di Elena!
                      Ho trovato il topic, meritava di essere visto non solo per la tartarughina ma anche per Giamaica e Dag!

P.S.: meno male che con la gatta si ignorano, la scripta di mia sorella (che per adulta) ha morsicato una zampa alla micia che voleva fregarle il cibo
                      Ultima modifica di barbara; 02-09-2008, 11:23.

Commenta

Bella..
                        Solo una cosa: la lampadina non troppo vicina alla roccia? La mia quando stava in acquaterrario un giorno si improvvisamente fissata di voler uscire da quell'angolo...
                        Se hai tempo manda anche foto della sistemazione all'aperto, che pu sempre risultare utile a qualcuno che non sa come fare...
                        Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da elena Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.. una curiosit.. Ho notato in questa foto che questa Trachemys Scripta Scripta sul piastrone non ha solo due macchie nere.. ma ne ha altre.. dovrebbe essere un ibrido, giusto? almeno cos mi avete spiegato nell'altro topic..

Commenta

In effetti hai ragione....

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            Bella..
                            Solo una cosa: la lampadina non troppo vicina alla roccia? La mia quando stava in acquaterrario un giorno si improvvisamente fissata di voler uscire da quell'angolo...
                            Se hai tempo manda anche foto della sistemazione all'aperto, che pu sempre risultare utile a qualcuno che non sa come fare...
                            Ciao!

Ciao Fuser, la lampada ho dovuto spostarla leggermente perch oltre a tentare di uscire un giorno,con mio immenso spavento, l'ho travata con le zampe anteriori appoggiata sul bordo della lampada.....non ti dico il flash che ho preso.
                            Per le foto dell'esterno appena mi ridanno la macchina digitale le faccio e poi le mando
                            Ultima domanda devo farle fare il letargo???
                            Ciao e baci Elena

Commenta

Ciao Barbara e grazie tutti i miei bimbi per me sono belli anche se a volte..... per quanto riguarda la gatta solo una volta si avvicinata alla tartaruga quando era all'esterno e penso di averle fatto prendere uno spavento cos grosso che ha deciso di desistere dal girinarci attorno!!!
                              Baci Elena

Commenta

Sto operando...
                              X