annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con sacco vitellino!! help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con sacco vitellino!! help!

ciaus a tutti!!! sono nuovo del forum e vi scrivo per avere un piccolo aiuto. ho 2 piccole THB baby 2008 nate meno di un mese f, una sta benissimo il sacco vitellino si rimarginato, mangia, beve insomma vispissima!! l'altra nn da meno solo che ha ancora la crosta del sacco vitellino sul pancino e non sembra volersene andare... avete qualke consiglio x farle andare via quella brutta crosta??? non so una pomata o qualke rimedio casalingo???? vi ringrazio tt in anticipo!!

Ciao, io non so risponderti, ma per regolamento dovresti indicare il luogo da cui scrivi (non A CASA MIA) ed evitare di scrivere in linguaggio sms... Grazie..

Commenta

Intanto quoto Fuser sui dettagli relativi al regolamento, niente abbreviazioni stile SMS e citta' visibile nel profilo, entrambe le cose sono previste nel regolamento del forum.
      Per la tua domanda, non mi preoccuperei molto, magari con qualche bagnetto si ammorbidisce e si stacca da solo.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
        Intanto quoto Fuser sui dettagli relativi al regolamento, niente abbreviazioni stile SMS e citta' visibile nel profilo, entrambe le cose sono previste nel regolamento del forum.
        Per la tua domanda, non mi preoccuperei molto, magari con qualche bagnetto si ammorbidisce e si stacca da solo.

Scusami, non avevo proprio letto il regolamento... ho provveduto immediatamente a corregere la mia locazione!! grazie mille per il consiglio domani gli far dei bagnetti con acqua tiepida!!!!

Commenta

Quoto Luca-ve: bagnetti di acqua tiepida ma senza esagerare, puoi mettere nell'acqua un goccino (ma proprio goccino) di amuchina.

Commenta

Sto operando...
          X