annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto

Ragazzi ho bisogno di un consiglio che non so cosa fare.Volevo acquistare due tartarughe solo che, mi consigliate di comprarne due insieme o prima una e poi l'altra? Se l'altra subentra dopo c' il rischio che non venga accettata?
    Aiutatemi perch sono alle prime armi con le tartarughe e nn vorrei fare scelte sbabliate

Dovresti dirci che specie di tartarughe vuoi prendere, se terrestri o acquatiche.
    Detto cosi, con moltissime eccezioni, ti direi di prenderne subito 2, ma come detto non e' una regola scritta.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Quoto, io comunque quando le ho avute ne ho presa prima una (TSE) e poi l'altra (TSS), e sono sempre andate di amore e d'accordo.

Commenta

Ah si scusate avete ragione volevo prendere due tartarughe di acqua dolce tipo trachemys scripta.

Commenta

Meglio due assieme, quanto meno eviti di dover fare la quarantena visto che le prenderai nello stesso posto e comunque le dimensioni saranno simili, quindi meno rischi di morsi anche accidentali

Commenta

ma perch per forza trachemys?

diventano grandi (per la maggior parte) e di conseguenza impegnative da tenere.
            qualcosa di pi piccolo?tipo sternotherus carinatus/odoratus o kinosternon?
            ne esistono di piccoline e colorate, a prezzi abbordabili, e non ti penti dell'acquisto

Commenta

Hai ragione ma mi piace vederle grandi poi Grazie a tutti

Commenta

beato te, se hai lo spazio meglio cos.
                a questo punto opta per delle pseudemys (o podocnemys se puoi tenerle sveglie d'inverno).

Commenta

Originariamente inviato da Joy0101 Visualizza il messaggio
                  Hai ragione ma mi piace vederle grandi poi Grazie a tutti

Sei il primo che scrivi pubblicamente!

La maggior parte degli utenti vorrebbero tarte acquatiche piccole e di facile gestione...

Commenta

Anche a me piacciono le tartarughe che raggiungono grosse dimensioni, per ho il posto per poterle tenere anche una volta adulte

Commenta

Sto operando...
                    X