annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nn avevate chiesto + foto....

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma nn avevate chiesto + foto....

.........bh io ve le ho mandate,mi sono sbattuta tanto e solo una persona ha commentato,capisco che la mia piccola sia la pi comune tra le comuni tartarughe d'acqua e non sia come quelle meraviglie di terra in foto appena sotto....ma mi aspettavo almeno un minimo di considerazione in pi soprattutto da chi si lamentato che nessuno invia mai foto....
    Ripeto non per farmi dire "ma che bella tartaruga hai ,ma che brava che sei..." ma solo perch ho cercato di venire incontro ad una vostra richiesta di animare questo forum..... visto che vi leggo sempre e ci "tengo" a voi......
    Baci comunque il mio era solo un appunto un p amareggiato.
    Elena

Originariamente inviato da elena Visualizza il messaggio
    .........bh io ve le ho mandate,mi sono sbattuta tanto e solo una persona ha commentato,capisco che la mia piccola sia la pi comune tra le comuni tartarughe d'acqua e non sia come quelle meraviglie di terra in foto appena sotto....ma mi aspettavo almeno un minimo di considerazione in pi soprattutto da chi si lamentato che nessuno invia mai foto....
    Ripeto non per farmi dire "ma che bella tartaruga hai ,ma che brava che sei..." ma solo perch ho cercato di venire incontro ad una vostra richiesta di animare questo forum..... visto che vi leggo sempre e ci "tengo" a voi......
    Baci comunque il mio era solo un appunto un p amareggiato.
    Elena
    Da parte mia Elena scusa ma non ho neanche visto la discussione ti cui tu stai parlando... credo che anche molti altri abbiano fatto lo stesso...
    Qui in genere non si dice che sono belle solo le tartarughe rare, particolari ma tutti gli esemplari cresciuti e tenuti bene secondo i loro standard. Cercher questa discussione

Commenta

Vi prego per non prendetela male perch la mia non era una menata,ma solo come ho gi detto un appunto.
      Baci elena

Commenta

Probabilmente sfuggito anche a me, se dici che la tua comune sar una scripta che a me piacciono molto.
        Adesso faccio un giretto e cerco, a me piace sempre vedere le foto! E poi ci sono tartarughe comuni anche tra le terrestri

Commenta

Puo' capitare che alcune discussioni ricevano molte risposte e altre ne ricevano meno.
          In ogni caso hai fattro bene appunto a postare le foto eh eh...
          Ora chiudo questa discussione, chi vuole commentare lo faccia appunto in quella con le foto che e' piu' utile!
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
          X