annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

da molto che non scrivo in questo forum...
    le mie tartarughe scripta scripta sono cresciute abbastanza, hanno rispettivamente 3 anni una e 3 anni e mezzo l'altra.
    ultimamamente ho notato che mangiano volentieri la lattuga, prima invece neanche la guradavano.
    al momento la mangiano tutti i giorni ma effettivamente non so se a loro fa bene mangiarla tutti i giorni.
    in questi giorni la mattina mangiano lattuga e certe volte pure la frutta e la sera do i gamberi o del pesce.
    sono contente xch prima non mangiavano ne frutta e ne lattuga da questa estate invece gradiscono tutte e due le cose!
    secondo voi va bene dargi la lattuga ogni giorno?

Secondo me meglio darle il pesce la mattina, evitare la lattuga e preferire erbe di campo: tarassaco, cicoria...
    E la frutta di certo non tutti i giorni, ma saltuariamente. io personalmente non la d mai..
    Ciao
    Ultima modifica di fuser; 02-09-2008, 11:09.

Commenta

Frutta magari non serve o molto raramente, ma la lattuga la puoi dare tranquillamente secondo me, l'importante e' che non sia l'unico cibo o comunque che sia inserita in una dieta completa.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ragazzi, vedo che si parla spesso di lattuga, ma mi poco chiara la pianta a cui si fa riferimento: intendete la lattuga romana a foglie lunghe verde scuro, oppure la lattuga quella tonda, con le foglie verde chiaro?
        Non un dettaglio da poco, perch la romana ha un rapporto Calcio:Fosforo decente e pu essere data, la lattuga invece non serve praticamente a nulla!
        Simone

Commenta

io veramente gli d quella che compro...ogni tanto romana oppure quella tonda oppure rucola...
          non la stessa cosa?
          quale meglio?

Commenta

Originariamente inviato da scorza Visualizza il messaggio
            quale meglio?
            ..
            Originariamente inviato da getulus72
            la romana ha un rapporto Calcio:Fosforo decente e pu essere data, la lattuga invece non serve praticamente a nulla!

Commenta

Sto operando...
            X