annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ugo Il Tartarugo Miracolato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ugo Il Tartarugo Miracolato

Ugo è un maschio di hermanni boettgeri che è stato regalato ad una ragazza per fare coppia con una femmina greca
    Lei non sapendo nulla di ibridazione ecc... lo ha accolto, ma dopo qualche giorno si è accorta che non mangiava nulla ed era smagrito da paura, appena arrivato pesava circa 950 grammi e quando lei è arrivata ad una buona veterinaria ne pesava ormai 830!
    Nel frattempo si era rivolta ad altri veterinari che si spacciavano anche per esotici, tre dei quali le hanno consigliato di sopprimerlo
    Spero che poi interverrà la veterinaria che lo ha salvato per spiegare bene cosa aveva, io mi limito a mettere le sue foto di adesso perché aveva bisogno di un posto tranquillo per la convalescenza ed è a casa mia!
    Quando l'ho preso le analisi del sangue erano tornate perfette, ma non mangiava nulla e, alimentato con flebo e sondini da Maddy pesava 880 grammi
    Questa foto l'ho scattata il giorno dopo all'arrivo a casa!

Dopo qualche giorno di osservazione nei quali ho visto che mangiava e stava bene gli ho fatto una sorpresa:

Lei preferisce mangiare

Ma lui ha altri progetti

Evidentemente il digiuno non era soltanto gastrico comunque adesso pesa nuovamente 950 grammi e penso che aumenterà ancora, viste le quantità industriali di cibo che ingurgita

Sono contento che Ugo sia ripreso dalla malattia, ma... m'ero perso qualcosa della vicenda di Ugo?

Commenta

Sicuramente avevi letto su tartarughe.info della vicenda di Ugo, ma poi il seguito non lo abbiamo più postato (l'ho fatto questa mattina).
      La ragazza che lo ha ricevuto in dono non se la è sentita di tenerlo perché evidentemente Ugo era stressato dalla grecona ed aveva paura che tornasse a stare male quindi cercava di farlo adottare.
      Naturalmente la veterinaria (Maddy) ha pensato alla sottoscritta, sta cercando di appiopparmi di tutto (cocorite, tilique, iguane, serpenti) per la gioia di mio marito

Commenta

Pensa te!

Ormai sei un centro di raccolta "differenziata"!

Commenta

Originariamente inviato da guscioduro Visualizza il messaggio
          Pensa te!

Ormai sei un centro di raccolta "differenziata"!
          ...Ma prima o poi andrà a finire che dovrò cercare adozione per me e tutte le mie bestiole, mio marito mi metterà alla porta

Commenta

Tartarugo fortunato, ma pure allupato
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
              Tartarugo fortunato, ma pure allupato
              Evidentemente il digiuno non era solo alimentare

Commenta

Sto operando...
              X