annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soffre di solitudine?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soffre di solitudine?

salve a tutti,ho un altro quesito:il "piccolo" dalle orecchie gialle da quando era veramente piccolo fa una strana danza con le mani,le rovescia e inizia a vibrare fortissimo le unghie,solo che lo fa all'arredamento del terracquario tipo foglie,sassi e cose cosi`.Siccome non gli ho mai preso un amico perche` ho letto che bisogna essere esperti per tenere una compagnia,mi domandavo se per caso non soffrisse di solitudine e volesse,che so,accoppiarsi (?!? ha meno di un anno pero` e` cresciuto tantissimo,non sta nel palmo di una mano!!!sara` gia` maturo??) Se avete consigli...Ciao!

E' maschio ed ha voglia di accopparsi.... (anche i cuccioli di animali lo fanno... anche se non sono maturi... i motivi sono diversi...).
    Non avendo un altro esemplare, per lui ogni cosa va bene... ( un po come i cuccioli di cane con le gambe delle persone... le tarta di terra con le pietre... ecc...)

Ciao
    Robfrons

Commenta

Anche il mio maschio lo fa alla mia femmina anche se nessuno dei due sono ancora maturi...

Commenta

Quindi solo i maschi lo fanno?che dite,fra un po' sarebbe meglio trovargli compagnia?

Commenta

indifferente, se ti senti in grado di far nascere le uova si, e soprattutto se vuoi prendere un'altra tarta tu.
          dimenticavo: anche se hai spazio a disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da Laura
            Quindi solo i maschi lo fanno?che dite,fra un po' sarebbe meglio trovargli compagnia?

Ma sicuramente !
            Dovremmo cercare di non privare mai qualsiasi animale delle cose fondamentali,fra cui il sesso.
            Soprattutto per i maschi !

Marzio

Commenta

ma la maturazione sessuale c'entra con l'eta` o con la grandezza? e poi,siccome il maschione e` gia` bello grosso devo prendergli una femmina di pari dimensioni senno` potrebbe traumatizzarla...

Commenta

Sto operando...
              X