annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto cibo fresco (insetti, anellidi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquisto cibo fresco (insetti, anellidi)

Mi sapreste consigliare un negozio a milano e dintorni dove si possono acquistare questi tipi di cibi?
    anche da ordinare on line, è indifferente...

on line WWW.GRILLUS.IT, Ottimo e con pagamento a ricevimento merce.

Commenta

A Milano c'è cibovivo.com

Commenta

ma in questi siti, dicono che le camole sono ricche di grassi e di non abusarne, non per contraddire, ma mi giunge nuova e ne vorrei sapere di più...
        Ma quanto incide questo tipo di cibo nella dieta di una tarta (ad ogni pasto, spesso, saltuariamente, ogni tanto....)..?

Commenta

Si, le camole del miele sono grassissime e ne devi usare poche, comunque sia queste che le camole della farina che i lombrichi, li trovi in qualsiasi caccia e pesca e puoi allevarle con molta semplicità.

Commenta

Originariamente inviato da Lozo
            ....sia queste che le camole della farina che i lombrichi, li trovi in qualsiasi caccia e pesca e puoi allevarle con molta semplicità.
            I lombrichi li posso mettere in un po' di torba, mentre le camole? di che cosa si nutrono entrambi?

Commenta

Per le camole vai su amiciinsoliti, la scheda che trovi è fatta molto bene, ma per fare il pastone(per quelle del miele)ti ci devi impegnare un pò.
              Per i lombrichi basta che li metti in un po di torba e si riproducono, non so cosa mangiano ma ogni tanto magari mettigli un pò della terra che sta vicino ai fiumi e vedi che camperanno.
              Se prendi i lombrichi canadesi invece mettigli parecchia torba e dei rifiuti organici.
              Buona fortuna!

Commenta

com faccio a sapere se sono lombrichi normali o canadesi???

Commenta

Di solito lo dicono, e comunque i canadesi son più scuri e più grandi.

Commenta

Sto operando...
                  X