annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....arrivano a casa le prime due piccole thh...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....arrivano a casa le prime due piccole thh...

Volevo gentilmente sapere dove poter ottenere schede sull alimentezione e la gestione dell thh...sono molto piccole....e presto vi postero delle foto...
    ma adesso mi preme particolarmente il discorso locazione e alimentazione....
    sono alle prime armi con le tarta...

Grazie in anticipo...

Antonio

Qui trovi le info
    Tartarughe Beach - Testudo hermanni
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie per le pagine date....anche se cerco info specifiche su come stubularle adesso e una scheda sull alimentazione completa....

Commenta

stabularle...all'aperto, http://www.sanguefreddo.net/tartarug...-hermanni.html

Commenta

Ok adesso per l alimentazione ci siamo....per quanto riguarda la stabulazione adesso le ho sistemate in un fauna con terrume e sabbia miscelati messo fuori al balcone di casa con riparo e con parte esposta al sole....potrebbe andare^????il fauna e aperto nella parte alta cosi da dare un buon ricircolo dell aria....

Commenta

Piccole Quanto

Ciao,attenzione Comunque Anon Dare Alle Tarte Sbalzi Di Temperature .quando Sono Piccoline Specie Se Nate Da 1 Mese O Da Qualche Settimana..leggi Bene Tutto Quello Che Puoi Trovare Anche Solo Su Internet,e Vedrai Che Tutto Andra' Bene..ricordati Che Vanno In Letargo

Commenta

si io da quando le ho prese le ho messe subito nel balcone come ho detto sopra nell altra risposta....sono stabulate a temperatura ambiente....si so che vanno in letargo....ma quando ci andranno devo prendere particolari precauzioni????oppure lasciarle li dove sono????

Commenta

?:/

Commenta