annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione

ciao a tutti, ieri a cesena ho adottato una carbonaria, il venditore me l'ha spacciata per cherry head ma a dire il vero le macchie sulla testa dano sull' arancione, mah... in ogni caso a breve posterò qualche foto per farvela, anzi farvelo vedere!!!

volevo chiedere una cosa sull'alimentazione, io gli ho messo una foglia d'insalata e un paio di pezzi di mela e si è mangiato tutto in un quarto d'ora!!! la domanda é: sono animali molto golosi??? cioè, fin che ce n'è mangiano oppure è meglio tenerli un pochino a stecchetta??? oppure va bene lasciare sempre del cibo a disposizione in terrario???

grazieee

SE E' LA PRIMA TARTA CHE POSSIEDI INIZIA COL CONSULTARE QUALCHE INFORMAZIONE QUA E LA,SE MANGIA VOLENTIERI E' GIA' DI BUON AUSPICIO PER LE QUANTITA' DI CIBO TI FARAI L'OCCHIO COL TEMPO-IO HO ALTRE RAZZE COMUNQUE IL CIBO LO OFFRO TUTTI I GIORNI,POI CI SONO RAZZE ACUI DAI FRUTTA ALTRE A CUI E' MEGLIO NON DARLA..E VIA-LA TUA MANGIA VERDURA FRUTTA E ALTRO-CONSULTA tartarughe beach_geochelone carbonaria(tartaclub ITALIA)

Commenta

Sto operando...
    X