annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testudo Quanto Vivi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Testudo Quanto Vivi?

Leggendo Una Scheda Di Un Veterinario,mi Trovo Scritto Che Le Testuggini Europee Vivono 30 Anni,mi Sembra Un Po' Pochino,io Ne Ho Due Sui 16 Anni Cosa Vuol Dire ,che Sono A Meta' Vita?qualcuno Mi Sa Dire Se Ha Esemplari Che Superano Abbondantemente Questo Limite?

si... le testuggini europee superano abbondantemente i 30 anni... possono arrivare anche a 100 anni...

Commenta

Ciao ragazzi, abbiamo appena acquistato una testudo greca ma siamo un pò inesperti. Abbiamo creato un terrario con lampada per riscaldarla. viviamo a Bologna e quindi la teniamo in casa ed è un pò difficile trovare le erbe di cui si nutrono tipo il tarassaco, il trifoglio... e così via. E poi c'è chi dice che dovremmo farle fare il letargo c'è chi dice no!!!
      Insomma non ci capiamo più niente e temiamo per il povero Ercole (il nome con cui l'abbiamo battezzato!) fatemi sapere presto... ciao!!!

Commenta

usa la funzione cerca nel forum e trovi tutte le info che vuoi...
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Cerca Di Capire Che Greca E',se Fosse Una Ibera E' Molto Meglio

Commenta

Originariamente inviato da tartaercole Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, abbiamo appena acquistato una testudo greca ma siamo un pò inesperti. Abbiamo creato un terrario con lampada per riscaldarla. viviamo a Bologna e quindi la teniamo in casa ed è un pò difficile trovare le erbe di cui si nutrono tipo il tarassaco, il trifoglio... e così via. E poi c'è chi dice che dovremmo farle fare il letargo c'è chi dice no!!!
            Insomma non ci capiamo più niente e temiamo per il povero Ercole (il nome con cui l'abbiamo battezzato!) fatemi sapere presto... ciao!!!
            Posta le foto per identificarla, quasi tutte le greche necessitano di letargo, salvo qualche specie particolare.
            Se comunque come penso è greca greca o greca ibera (l'hai presa in mostra a Cesena?) necessitano di letargo
            Certo che comunque hanno bisogno di avere un posto all'esterno dove stare nella stagione buona, spero che possiate allestirlo almeno per il prossimo anno.
            Per il cibo se non hai la possibilità di trovare le erbette selvatiche dagli cicoria, indivia, scarola, radicchio, fiori di hibiscus, kalanchoe (pianta grassa molto comune) non la lattuga perché è molto povera di nutrimento.
            Se lo tieni in terrario quest'inverno devi però dotarlo anche di una lampada a raggi uva-uvb perché sono quelli che fissano il calcio, indispensabile per una crescita sana

Commenta

Domanda un pò trita...ma avete un giardino per alloggiarla quando sarà cresciuta?
              Simone

Commenta

Sto operando...
              X