annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita Tartarughe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vita Tartarughe

Su Tutti I Libri E Anche In Internet Non Ho Trovato Mai Informazioni Su Quanto Possano Vivere Sia Le Europee Testudo,che Le Exotiche,io Parlo Se Va Sempre Tutto Bene,un Po' Come La Nostra Morte Per Vecchiaia.tra Marginate ,hermanni E Greche Quali Sono Le Piu' Longeve? Invece,qualcuno Mi Sa Dire Quanto Vive Il Geochelone Elegans?

Calcolando le testimonianze in cattivita', le piu' longeve forse le hermanni, vicine ai 60-80 anni.
    Credo che le marginate abbiano la stessa aspettativa, se non di piu'.
    Questo come chiesto da te," se tutto va bene"...
    Per G.elegans, si parla di una trentina d'anni.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

L'hanno sparata enorme...
      E a loro chi lo avrebbe raccontato?
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Mi sembra un ""pò troppo "", fino a 70/80 anni ci sono diverse testimonianze, sempre parlando delle testuggini comuni (hermanni, greche e margi).
        Ma sopra a certe cifre entriamo nelle "leggende"...

Commenta

Grazie Per Le Risposte,peccato Per Le G. Elegans Speravo In Qualche Annetto In Piu',anche Se Tenerle Bene E In Salute E' Gia' Un Traguardo.

Commenta

Originariamente inviato da tartabaldo Visualizza il messaggio
            Grazie Per Le Risposte,peccato Per Le G. Elegans Speravo In Qualche Annetto In Piu',anche Se Tenerle Bene E In Salute E' Gia' Un Traguardo.
            Hai detto bene. è già un traguardo perchè le cifre che stiamo dicendo sono molto legate alla casualità: la maggior parte delle tartarughe (soprattutto le esotiche) che vengono acquistate muoiono nel giro di un anno, forse anche meno

Commenta

Sto operando...
            X