annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 6 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo 6 anni

salve a tutti dato che sono nuovo spero di trovare tanti amici. intanto volevo mostrarvi i miei piccoli di circa 6 anni. volevo avere un vostro giudizio, accetto qualsiasi critica.
    File allegati

a me senbrano 2 maschi che per la loro et sono un po piccoli e questo pu essere causato dalla dimenzione dell'ambiente in cui vivono e anche dall'alimentazione.
    so che i maschi crescono pi lentamente delle femmine ma cos tanto...
    (anchio ho una trachemys scripta scripta femmina da 6 anni ed 20 cm)
    inoltre non mi senbrano delle trachemys scripta scripta pura al 100x100 perch quelle pure presentano solo 4 puntini neri nel piastrone

Commenta

scusami le prime 4 foto sono della stessa tartaruga e l'ultima no?

Commenta

Ciao scriptos, sono molto carine le tue tartarughe, non so se sono pure o meno ma carine sicuramente s

Commenta

hai proprio ragione barbara sono bellissime

Commenta

dove le tieni le tue terta? sono curioso

Commenta

ciao...la prima un incrocio tra pseudemys nelsoni e trachemys scripta troosti a guardarla cos ne sono abbastanza sicuro. la seconda sincero non l'ho ben capita...ma uguale alla prima?

Commenta

scusami ma non riesco a capire da dove lo capisci

Commenta

dal piastrone?

Commenta

allora me ne accorgo da molte cose. 1) il carapace non di una specie definita. ha elementi di entrambe le specie che ti ho detto. 2) il piastrone di una trach troosti (se fosse stato di una pseudemys non avrebbe avuto le macchie) 3) il colore non di una trach troosti che pi chiara. il clasico verde della pseudemys. tra la'ltro quasi una fotocopia della mia per cui mi stato molto facile individuarla. 4) un maschio al 100% per via delle unghia che sono sproporzionate rispetto al corpo. ciao

Commenta

ti posso fare un'altra domanda salvo 82?
                      se un incrocio tra pseudemys nelsoni e una trachemys scripta trosti perch ha le tipiche orecche gialle delle trachemys scripta scripta?(e non ha la linia orizontale gialla delle trosti?)

Commenta

probabilmente perch la troosti in realt era frutto di un altro ibrido. guarda se devo avere un dubbio ce l'ho sulla nelsoni. sulla troosti sono quasi sicuro perch se fosse stato di una scripta scripta avrebbe avuto solo due macchie nel piastrone sotto la testa.

Commenta

vedo che ci sono ancora dubbi. spero alla fine di capire che razza . comunque vedo che siete molto preparati. grazie di tutte queste informazioni.

Commenta

Sto operando...
                          X