annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampada ultrasun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampada ultrasun

ciao a tutti,
    qualcuno ha mai sentito parlare dilampade uv vapori di mecurio ultrasun della eurozoo? la eurozoo prima produceva la powersun che si dice abbia problemi vari, questa ultrasun non dovrebbe averli voi che dite?
    grazie

Purtroppo non conosco questa lampada e non ho sentito nessuno che l'abbia provata finora.
    Spero sia un gradito ritorno della Eurozoo, le Terrasun "prima maniera" erano tra le lampade migliori, poi devono aver affidato la produzione a qualche ditta asiatica ed e' cominciato il disastro, con lampade praticamente inutilizzabili...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

che faccio la compro? la ditta ha detto che sono ottime, e costano molto meno della megary e della zoomed

come substrato alternativo al terreno la eurozoo sta facendo questo calcisand, fato di carbonato di calcio che oltre ad essere bianco e a creare un ambiente deserticolo per la tarta credo che faccia bene se ingerito, tu che dici?
      grazie come sempre luca
      Ultima modifica di matteo545; 24-09-2008, 18:15.

Commenta

mi sembra che non vada perch se ingerito pu essere causa di costipazione.

Commenta

Esatto, lasciate stare le sabbie di calcio e cose del genere.
          Il rischio, anche se non viene ammesso, e' proprio quello di costipazioni, se non addirittutra di calcificazioni ai tessuti molli interni!

Per le lampade, ormai sto convertendo tutti i terrari alle Megaray.
          Se queste nuove Eurozoo funzionano, probabilmente sono buone.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
          X