annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

osso di seppia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• osso di seppia

ciao,posso dare ogni tanto alla mia hermanni ed alla mia sulcata dei mini blocchettini di osso di seppia per il calcio? sembrano gradirli.
    Alex

In qualche altro post se ne parlava.. comunque si, glieli puoi dare e gli fa molto bene

Commenta

No, non glieli puoi dare, DEVI!!!

Ciao
      Robfrons

Commenta

Bene,sara' contenta!

Commenta

colgo l'occasione del mio primo ingresso al forum salutandovi a tutti...

vorrei ricordare che l'osso di seppia (magari privato del suo bordino tagliente e quindi pericoloso) fa benissimo alle tarta, per non va dimenticato che importantissimo bollirlo in acqua per almeno 5 minuti perch molto spesso portatore di germi e batteri.
          Una volta presa questa precauzione non fatelo mai mancare alle vostre tarte!!

Danilo

Commenta

Si pu anche grattugiare sopra la verdura! Forse anche meglio dei blocchettini!
            Ciao

Commenta

Re: osso di seppia

Originariamente inviato da Alex
              ciao,posso dare ogni tanto alla mia hermanni ed alla mia sulcata dei mini blocchettini di osso di seppia per il calcio? sembrano gradirli.
              Alex
              Potresti dire la marca dei blocchetti di calcio ?
              Sono quelli per gli uccelli ?

Grazie
              Marzio

Commenta

noooo!!!!!!! ma quale marca??????
                gli ossi di seppia che buttano via nelle pescherie per esempio! basta ricorrdarsi di bollirli in acua per ameno 5-6 minuti!!!!!!!

Commenta

Perch, se li compro in un negozio per animali invece che in pescheria, non uguale??

Commenta

In pescheria non spendi soldi e sai che proviene da pesce fresco (anche se non sempre)

Commenta

Per l'osso di seppia non credo che ci sia la differenza tra feresco o non fresco! E' un "osso".
                      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da tartaweb
                        noooo!!!!!!! ma quale marca??????
                        gli ossi di seppia che buttano via nelle pescherie per esempio! basta ricorrdarsi di bollirli in acua per ameno 5-6 minuti!!!!!!!

Commenta

va bene anche per le trte d' acqua?

Commenta

Domandona da un milione di Euro: e per le Trionyx? Devo metterlo l'osso di seppia con la stessa cadenza con la quale lo metto per le altre tarte o no?

Commenta

Il calcio viene smaltito senza creare "particolari" problemi a nessun organo, al contrario delle vitamine, quindi CREDO che per qualsiasi tartarugha un 2-3 volte a settimana sia pi che sufficiente.
                              Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X