Inserisco alcune foto scattate al tartarughe beach a Cesena. Non sono moltissime ma magari altri utenti arricchiranno il topic... Guscio per esempio ha le foto di qualche bell'esemplare con le fauci spalancate 
Comincio con la teca delle mie cistoclemmys flavomarginata, che mi avevano scasinato in cerca dell'umido

Proseguo con le cistoclemmys galbinifrons che sono a dir poco fantastiche

Un'altra sottospecie di cistoclemmys della quale non ricordo il nome, carapace e piastrone

Un pò di esotiche

La temibile tartaruga alligatore, notate la mascella

Terrapene: durante la fiera quasi tutte le terrapene in esposizione si accoppiavano, sarà stato il clima giusto per loro???

Infine una acquatica della quale non ricordo la specie, molto bella però

Appena il tempo me lo consentirà ne carico altre e le posto, mostra che veramente meritava i essere visitata!

Comincio con la teca delle mie cistoclemmys flavomarginata, che mi avevano scasinato in cerca dell'umido

Proseguo con le cistoclemmys galbinifrons che sono a dir poco fantastiche

Un'altra sottospecie di cistoclemmys della quale non ricordo il nome, carapace e piastrone

Un pò di esotiche

La temibile tartaruga alligatore, notate la mascella

Terrapene: durante la fiera quasi tutte le terrapene in esposizione si accoppiavano, sarà stato il clima giusto per loro???

Infine una acquatica della quale non ricordo la specie, molto bella però

Appena il tempo me lo consentirà ne carico altre e le posto, mostra che veramente meritava i essere visitata!
Commenta