annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto dal tartarughe beach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto dal tartarughe beach

Inserisco alcune foto scattate al tartarughe beach a Cesena. Non sono moltissime ma magari altri utenti arricchiranno il topic... Guscio per esempio ha le foto di qualche bell'esemplare con le fauci spalancate

Comincio con la teca delle mie cistoclemmys flavomarginata, che mi avevano scasinato in cerca dell'umido

Proseguo con le cistoclemmys galbinifrons che sono a dir poco fantastiche

Un'altra sottospecie di cistoclemmys della quale non ricordo il nome, carapace e piastrone

Un pò di esotiche

La temibile tartaruga alligatore, notate la mascella

Terrapene: durante la fiera quasi tutte le terrapene in esposizione si accoppiavano, sarà stato il clima giusto per loro???

Infine una acquatica della quale non ricordo la specie, molto bella però

Appena il tempo me lo consentirà ne carico altre e le posto, mostra che veramente meritava i essere visitata!

Mi è dispiaciuto tanto non poterci essere :'(
    Sono bellissime e spero di vedere altre foto!!

Ma chi è che possiede l'alligator snapping turtle? il mio moroso l'adora ..ARGH!
    Ultima modifica di kikka5; 17-09-2008, 08:45.

Commenta

Non so chi possiede quell'esemplare, comunque ne è vietata la detenzione salvo quei rarissimi casi in cui è stato rilasciato il permesso circa 20 anni fa.
      Meritava davvero di essere vista la mostra!

Commenta

Belle foto Barbara! Ma una fotina alle pardalis no, eh?
        Vabbe', vorrà dire che a breve metterò la foto del mio nuovo acquisto al Tartabeach: George, il baby pardalis che ho preso con la preziosa consulenza di Luca-VE...stamattina ho perso il treno per vederlo mangiare! E' uno spettacolo...

Simone

Commenta

Ops! Che stordito! La foto c'era...è che ci ha messo un pò a caricarmela!
          Sorry!
          Simone

Commenta

Originariamente inviato da barbara Visualizza il messaggio
            Non so chi possiede quell'esemplare, comunque ne è vietata la detenzione salvo quei rarissimi casi in cui è stato rilasciato il permesso circa 20 anni fa.
            Meritava davvero di essere vista la mostra!
            Cavolo decisamente sì!!
            Sapevo fosse illegale detenerla infatti mi chiedevo proprio stupendomi che qualcuno ce l'avesse.. Ma che gli danno da mangiare?
            Comunque se non fosse stato per il carapace non l'avrei mai chiamata tartaruga..

Commenta

Che belle !
              Ma che impressione la tarta alligatore...

Commenta

Postate le foto dai che mi rifaccio gli occhi!!

Commenta

Che belle !!
                  Certo, che impressione la tarta alligatore !

Commenta

La Macrochelys e' di un noto allevatore qui in Veneto, che oltre a detenerne diverse (anche Chelydra) e' pure uno degli "affidatari" in caso di sequestri ecc.

Getulus, complimenti perla scelta del nome
                    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
                      Belle foto Barbara! Ma una fotina alle pardalis no, eh?
                      Vabbe', vorrà dire che a breve metterò la foto del mio nuovo acquisto al Tartabeach: George, il baby pardalis che ho preso con la preziosa consulenza di Luca-VE...stamattina ho perso il treno per vederlo mangiare! E' uno spettacolo...

Simone
                      Non possono mancare le foto di George, l'ho visto dal vivo ed è bellissimo e liscissimo! Splendido esemplare!
                      Ci vorrebbero anche le foto del claudius di un tizio di nostra conoscenza, gli dirò di venire a postarle

Commenta

Innanzitutto complimenti per le tue tartarughe sono molto belle! io sono anni che voglio andare a cesena ma per problemi di lavoro non ci riesco mai! comunque quella di cui non ricordi il nome dovrebbe essere una stereotipus salvini io ne ho una!

Commenta

tanto stereotipo...se non sbaglio è uno dei genitori delle tua.
                          (staurotypus).

finalmente ho scoperto cosa ha preso getulus!ora son curioso anche io di vederlo però!

Commenta

Da ieri sono anche in questo sito, e vedo che ci sono tanti appassionati anche del tartaclub, ciao Barbara e Luca Hai visto getulus che ho seguito il tuo consiglio?! Bello George che mi hai mostrato orgogliosamente a Cesena, un sogno anche per me che spero presto si possa avverrare.
                            Ciao Marco

Commenta

Ciao Marco, alla fine ci si ritrova ovunque! Spero che tu possa avverare il tuo sogno, la tarta di getulus è davvero molto bella!

Commenta

Sto operando...
                              X