annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema cibo

Ragazzi avrei bisogno di un p di consigli sui pesci di piccola taglia da dare alle tarte. Innanzitutto volevo sapere se possono mangiare per due tre giorni di fila la stessa cosa. Poi volevo sapere i vari tipi di pesce di piccola taglia che si possono dare, ok latterini (non li trovo) ok alborelle (non li trovo) ok alici ( ce l'ho) poi?... sempre parlando di pesci eh?!
    Grazie

Gambusie!!
    e trota e salmone da dare a pezzettini..

Commenta

Mi sembra strano che tu non riesca a reperire i latterini/acquardelle a Roma. sono i pescetti per la frittura, almeno come tali li vendono dalle mie parti in tutti i supermercati - banco pescheria, ci sono pure surgelati.

Commenta

Surgelato hanno tutto ma non pesci d'acqua dolce. I latterini dovrei trovarli alla fine sono pesci famosi per la frittura come dici tu, li conoscevo anche prima di avere le tartarughe ma finora niente...
        Ultima modifica di Joy0101; 17-09-2008, 16:55.

Commenta

anche io ho avuto il suo stesso problema (PER TUTTA L'ESTATE) pur andando in pescherie niente latterini!! una volta per fortuna li ho trovati in un supermercato enorme e ne ho presi un sacco!!

Commenta

Sto operando...
          X